Abiti da sposa G&G Atelier, backstage Donatella
di Redazione Picenotime
martedì 18 novembre 2014
E' stata Donatella Rosetti la terza ragazza a partecipare al casting organizzato dalla casa di moda G&G Spose Atelier per scegliere le modelle protagoniste del catalogo P/E 2016 in programma per i primi giorni del prossimo Aprile.
Occhi azzurrissimi e alta 170 centimetri, Donatella ha 28 anni e vive tra Londra e San Benedetto del Tronto. Di professione fashion stylist, da sempre ha una grande passione per il mondo della moda e per il giornalismo.
Nella fashion room di Giuseppe Casimirri, situata a Folignano in Viale Genova n.21, ha sfoggiato per l'occasione un bellissimo abito in mikado color avorio, doppiato di organza plissettata che viene riportata sul collo e ricamato a mano in perle e tubicini di cristallo.
© riproduzione riservata
Clicca qui per vedere il backstage di Gloria Brandimarti
Clicca qui per vedere il backstage di Francesca Delle Monache
Clicca qui per vedere il film che ripercorre la storia della famiglia Casimirri
Approfondisci

Tutta la bontà dell’estate: a Piane di Morro di Folignano torna la Festa della Tagliata
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei ritrova Palazzino: “Può darci una mano. Ha ottime qualità ed è predisposto al lavoro”
dom 13 luglio • Ascoli Time

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 13 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo direttore generale. Collegamento costante tra area tecnica e gestionale
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati da Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura
