01 INTESTAZIONE - vuoto

Abiti da sposa G&G Atelier, backstage Jessica

di Redazione Picenotime

martedì 30 dicembre 2014

E' stata Jessica Amadio la quindicesima ragazza a partecipare al casting organizzato dalla casa di moda G&G Spose Atelier  per scegliere le modelle protagoniste del catalogo P/E 2016 in programma per i primi giorni di Aprile 2015.

Alta 173 centimetri, capelli castani ricci e occhi verdi, Jessica ha 25 anni e vive a Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno. Studentessa alla Facoltà di Ingegneria dell'Università Politecnica delle Marche di Ancona, vanta diverse esperienze nei concorsi di bellezza con la prestigiosa fascia di Miss Kia Abruzzo conquistata nel 2014.




Nella fashion room di Giuseppe Casimirri, situata a Folignano in Viale Genova n.21, ha sfoggiato per l'occasione un abito corto in bianco seta molto particolare con corpino completamente ricoperto di fiorellini in organza di seta.  

GUARDA TUTTI I BACKSTAGE REALIZZATI

Francesca Delle Monache  Gloria Brandimarti  Donatella Rosetti  Maria Giulia Iachini  Marzia Papili Valentina Cimarelli Alessia Spagnulo Francesca Fusetti Camilla Ciommei Sabina Croce Valentina Lupini Antonella Crocetti Serena Morganti Alessandra Del Castello

© riproduzione riservata

jessica amadio veste gg

jessica amadio veste gg