01 INTESTAZIONE - vuoto

Abiti da sposa G&G Atelier, backstage Valeria

di Redazione Picenotime

martedì 06 gennaio 2015

E' stata Valeria Carullo la diciassettesima ragazza a partecipare al casting organizzato dalla casa di moda G&G Spose Atelier per selezionare le modelle protagoniste del catalogo P/E 2016 in programma per i primi giorni di Aprile 2015.

Alta 174 centimetri, occhi marroni e capelli neri, Valeria ha 25 anni e vive a Orsogna, in provincia di Chieti. Studia scienze motorie all'Università degli Studi de L'Aquila, è maestra di sci e anche vigile del fuoco. Nel 2009 ha conquistato la fascia di Miss Peugeot Abruzzo 2009, nel 2012 invece è stata premiata con la fascia di Miss Sportiva Abruzzo 2012.



Nella fashion room di Giuseppe Casimirri, situata a Folignano in Viale Genova n.21, ha indossato un abito in bianco seta con ampia gonna romantica e parte posteriore formata da ruches in pizzo e crinolina. Di pizzo è anche il bustino interrotto da drappeggi in tulle. 

GUARDA TUTTI I BACKSTAGE REALIZZATI

Francesca Delle Monache  Gloria Brandimarti  Donatella Rosetti  Maria Giulia Iachini  Marzia Papili Valentina Cimarelli Alessia Spagnulo Francesca Fusetti Camilla Ciommei Sabina Croce Valentina Lupini Antonella Crocetti Serena Morganti Alessandra Del Castello Jessica Amadio Daniela Genovesi

© riproduzione riservata

valeria carullo veste gg

valeria carullo veste gg