• News
  • Ascoli Calcio: blindato uno dei pezzi da novanta, Bidaoui bianconero fino al 2024

Ascoli Calcio: blindato uno dei pezzi da novanta, Bidaoui bianconero fino al 2024

di Redazione Picenotime

venerdì 22 luglio 2022

L'Ascoli blinda uno dei suoi calciatori più importanti. E' stato infatti formalizzato il rinnovo del contratto fino al 30 Giugno 2024 del 32enne attaccante marocchino Soufiane Bidaoui dopo le firme apposte a metà settimana nel ritiro di Cascia. Altri due anni in bianconero quindi con un incremento dell'ingaggio. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio e Soufiane Bidaoui rinnovano il contratto fino al 2024. L’attaccante marocchino nato in Belgio, arrivato dallo Spezia nella s.s. 2020/21, ha collezionato finora con la maglia bianconera 56 presenze fra Campionato e Coppa, mettendo a segno 9 gol e 7 assist. Quella appena trascorsa, con 8 gol e 6 assist, è stata la sua migliore stagione realizzativa, che lo ha visto raddoppiare il precedente bottino personale, risalente alla s.s. 2018/19, quando vestiva la maglia degli spezzini. La Società bianconera augura a Soufiane di stabilire un nuovo record personale con la maglia dell’Ascoli e di contribuire così al raggiungimento dei migliori traguardi di squadra".

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI BIDAOUI DOPO IL RINNOVO


Soufiane Bidaoui

Soufiane Bidaoui

© Riproduzione riservata

Commenti

paul
venerdì 22 luglio 2022

Ottima mossa bravi ma si doveva fare anche con gli altri che ci siamo fatti soffiare. Bè pazienza ma sarà dura Rimpiazarli


fra
venerdì 22 luglio 2022

Fortissimo Bida..facci sognare con le tue prodezze Bianconero di razza superiore