• Comunicati Stampa
  • Castel di Lama, approvati i progetti proposti per i centri estivi. Ecco la ripartizione dei voucher

Castel di Lama, approvati i progetti proposti per i centri estivi. Ecco la ripartizione dei voucher

di Redazione Picenotime

sabato 29 maggio 2021

Centri estivi al via a Castel di Lama. Nella giornata di ieri la giunta ha approvato i progetti proposti da Calcio Lama e Circolo Tennis. A renderlo noto via social è stato il sindaco Mauro Bochicchio. ''Come lo scorso anno abbiamo deciso di aiutare la famiglie a sostenere i costi di partecipazione - ha commentato il primo cittadino -. Dalla prossima settimana (presumibilmente da martedì) sarà disponibile un google form con il quale prenotare i voucher sconto del valore di 20 euro settimanali. Per le famiglie con Isee inferiore ai 7500 euro i valore del voucher sarà invece di 30 euro settimanali. Il giorno di pubblicazione del form sarà comunicato anche la data di scadenza delle prenotazioni. Il valore complessivo dei voucher messi a disposizione è di 7000 euro''. I voucher sono riservati esclusivamente ai i residenti di Castel di Lama e potranno essere utilizzati per abbattere la quota di iscrizione dei centri estivi organizzati dal Calcio Lama e Circolo Tennis e gli altri eventuali progetti che saranno approvati dalla giunta comunale prima della scadenza del termine di presentazione delle domande.

I voucher saranno assegnati successivamente alla data di scadenza con la seguenti modalità:

1) Si assegnano i voucher a tutti i richiedenti per la prima settimana;

2) Se non si è superato il budget dei 7000 euro si passerà ad assegnare i voucher per la seconda settimana;

3) Se non si è superato il budget dei 7000 euro si passerà alla terza settimana e cosi via sino alla completa assegnazione di tutti i voucher;

4) Per l’ultima settimana di assegnazione il criterio di priorità sarà Isee più basso e in secondo ordine la data e l’ora della prenotazione.
Si ricorda che i centri estivi per i bambini di età 3-5 anni sono organizzati dall'Unione dei Comuni.

© Riproduzione riservata

Commenti