• Ascoli Time
  • Ascoli, Ciccoianni post Modena: ''Gara rovinata da un arbitraggio da calcio a 5''

Ascoli, Ciccoianni post Modena: ''Gara rovinata da un arbitraggio da calcio a 5''

di Redazione Picenotime

sabato 17 ottobre 2015

Gianluca Ciccoianni, che ha seguito in tribuna al "Braglia" il match tra Modena e Ascoli insieme a tutti i massimi dirigenti bianconeri, fatica ad accettare la quarta sconfitta stagionale del Picchio dopo una buona prova e troppe decisioni arbitrali dubbie. 

"Inutile girarci intorno, è stata una partita rovinata dall'arbitraggio - ha dichiarato l'azionista bianconero a Picenotime.it -. Una direzione di gara da calcio a 5 più che da calcio a 11. Abbiamo avuto ben sei ammoniti, tra cui Antonini dopo aver subito un colpo che gli ha aperto il sopracciglio. Al Modena sono stati dati due rigori piuttosto generosi mentre nel finale Perez cinturato in area è stato addirittura ammonito per simulazione. Un arbitraggio molto severo nei nostri confronti, Canini ha commesso due falli in tutta la gara ed è stato ammonito in entrambe le circostanze. E' davvero un peccato perchè loro non hanno mai praticamente tirato in porta, potevamo portare a casa almeno un pareggio ed avevamo tutte le carte in regola anche per vincere il match. La nostra prestazione è stata tutto sommato sufficiente nel contesto di una gara completamente stravolta dalla terna arbitrale". 

Gianluca Ciccoianni

Gianluca Ciccoianni

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
sabato 17 ottobre 2015

UNA VERGOGNA.... GIANLUCA CANDIUSSO PUZZA COME MORENO... UNA VERGOGNA!! DOVETE FARE CASINO!!!!


senza TE non so stare
sabato 17 ottobre 2015

candusso uno di noi!!!!!!!!


L'ASCULA'
sabato 17 ottobre 2015

E ora che qualcuno alzi la voce e dica a chiare lettere che il campionato di Lega Pro lo abbiamo vinto onestamente.......non abbiamo debiti da saldare........


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.