• Ascoli Time
  • Ascoli, Petrone post Avellino: ''Buona prova, episodi ultimamente ci condannano''

Ascoli, Petrone post Avellino: ''Buona prova, episodi ultimamente ci condannano''

di Redazione Picenotime

martedì 27 ottobre 2015

E' tutt'altro che felice Mario Petrone nella sala stampa dello stadio "Partenio-Lombardi" dopo la sconfitta per 3-0 del suo Ascoli contro l'Avellino nella decima giornata del campionato di Serie B.

Il 3-0 è un punteggio pesante - ha dichiarato il tecnico bianconero, come riporta il collega Claudio De Vito di Irpinianews.it -. I ragazzi si sono resi protagonisti di una buona prestazione. Purtroppo nell’ultimo periodo gli episodi ci condannano. Abbiamo creato occasioni e subito gol su palla inattiva. Avremmo meritato noi il vantaggio. Siamo partiti col piede giusto con l’intenzione di fare risultato su un campo difficile come quello di Avellino. Ho visto una squadra che ha dato tutto e che ha commesso solo degli errori. Il calcio è così ed è bello proprio per questo motivo. Con Petagna e Altobelli abbiamo avuto le nostre occasioni. Peccato perché siamo venuti qui per fare risultato - ha aggiunto Petrone -. Dobbiamo ripartire in fretta. Gli otto cambi rispetto a Sabato scorso? E’ stato un turn-over dettato dalla condizione non ottimale di chi aveva giocato contro il Crotone”.

Morale alle stelle invece per l'allenatore biancoverde Attilio Tesser, che ha conquistato la seconda vittoria in campionato ed ha raggiunto in classifica proprio l'Ascoli a quota 10 punti: "Nei primi 30 minuti abbiamo sofferto. Siamo scesi in campo con tensione e pressione, eravamo in difficoltà e ci è bastato il gol per sbloccarci - ha dichiarato il tecnico dell'Avellino -. L’Avellino del secondo tempo è la squadra che voglio d’ora in poi, rispetto al primo tempo ho visto una formazione compatta con attaccanti che rientravano dalla fase offensiva per dare una mano. Non voglio però vedere più i 30 minuti iniziali che ho visto stasera. Quando abbiamo cominciato a giocare a calcio l’Ascoli è sparito. Non abbiamo ottenuto nulla, certamente ora c’è maggiore serenità ed è un risultato che fa bene al morale. Non dovremo mollare". 


Mario Petrone

Mario Petrone

© Riproduzione riservata

Commenti

ASCOLI NEL CUORE
martedì 27 ottobre 2015

Certo che è proprio un presuntuoso. L'Ascoli, secondo lui, perde sempre per episodi mai che affermi che non ha assolutamente un gioco. Dovrebbe avere l'umiltà di dimettersi


canasculà
martedì 27 ottobre 2015

questo ci riporta in lega pro..Presidente, direttore aprite gli occhi, siate obiettivi, salvateci da questa fine predestinata, non rovinate tutto.Sempre forza ascoli


mimmo
martedì 27 ottobre 2015

Io personalmente ho sempre difeso Petrone a spada tratta, perchè ho ritenuto che era giusto dargli tempo, ma dopo aver visto la formazione che questa sera ha mandato in campo ho pensato che era andato fuori di testa, una di quelle formazioni che si manda in campo nei turni eliminatori di coppa Italia, peccato però che questo è il campionato e le partite contano....io nei panni di Bellini l'avrei esonerato tra il primo e il secondo tempo non gli avrei dato la soddisfazione di tornare in campo, non si può prendere in giro una tifoseria come la nostra.........perchè di presa in giro si tratta, ma lui sarà il primo a rimetterci, perchè o con le buone o le cattive dovrà fare le valige.


In totale ci sono 41 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.