• Ascoli Time
  • Ascoli-Avellino, le probabili formazioni della sfida tra Picchio e Lupi

Ascoli-Avellino, le probabili formazioni della sfida tra Picchio e Lupi

di Redazione Picenotime

venerdì 11 marzo 2016

Ascoli e Avellino si affronteranno per l'ottava volta nella storia in B al "Del Duca" nel match di domani pomeriggio valido per la 31esima giornata del campionato cadetto. Nel girone di ritorno i marchigiani hanno fatto meglio degli irpini, con 12 punti contro 9. All'andata si impose la squadra di Tesser con un 3-0 caratterizzato dalle reti di Mokulu, Tavano e Gavazzi. In tribuna sarà presente l'osservatore dell'Arsenal Neil Banfield, con i Gunners che stanno seguendo con attenzione sia il belga Bastien che il ceco Jankto. 

Mister Tesser, che ha allenato il Picchio in Serie A nel 2006 dopo Marco Giampaolo, deve rinunciare solamente all'infortunato D'Angelo. Coppia centrale di difesa composta da Jidayi e Biraschi, con Pisano e Visconti sulle fasce. Centrocampo a tre con Arini, Paghera e Gavazzi con il talentuoso Bastien ad agire alle spalle delle punte Castaldo e Mokulu. Panchina per Insigne (che ha recuperato dal problema muscolare accusato nell'allenamento di ieri) e per l'ex Sbaffo, giunto in Irpinia dal Como nel calciomercato invernale. 

Mister Mangia recupera Milanovic dopo l'accoglimento del ricorso e deve rinunciare solamente agli infortunati Mengoni e Pecorini. Tutti convocati, compresi il recuperato Altobelli e l'attaccante Perez, protagonista di uno screzio con il tecnico nell'allenamento di ieri. Probabile un modulo 3-5-2, con Canini, Milanovic e Mitrea davanti a Lanni. Sulle fasce spazio ad Almici e Dimarco, con capitan Giorgi, Bianchi e Jankto in mezzo. Non è da escludere un turno di riposo per Dimarco con Jankto spostato in fascia e l'inserimento dello sloveno Benedicic sul centrosinistra. In avanti la coppia Cacia-Petagna. In caso di uno schieramento ad una sola punta, Cacia sarebbe l'unico riferimento offensivo con Benedicic (favorito su Addae ) sulla linea mediana e Jankto libero di svariare alle spalle del centravanti. 



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (3-5-2): Lanni; Canini, Milanovic, Mitrea; Almici, Giorgi, Bianchi, Jankto, Dimarco; Cacia, Petagna. Allenatore: Mangia


AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Jidayi, Biraschi, Visconti; Arini, Paghera, Gavazzi; Bastien; Castaldo, Mokulu. Allenatore: Tesser


Arbitro: Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo 



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli:    2.50


Pareggio:          3.05


Vittoria Avellino:  3.00


Ascoli-Avellino

Ascoli-Avellino

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
venerdì 11 marzo 2016

Il turno di riposo spetta al generoso Almici ora un po stanco dopo aver dato troppo con Bianchi spostato sulla destra e Addae al centro per il 3-5-2 ma nel caso di un più accorto 3-6-1 iniziale a una sola punta entrerebbe in gioco anche la spinta di Benedicic, tutto sotto l'occhio attento del Presidente Bellini appena rientrato dal Canada per vedere l'Ascoli Picchio vincere.


ascoli il resto è noia
venerdì 11 marzo 2016

3 6 1 dieci scopa con il re bello faccio anche le denari la primiera è patta..............parlavi del gioco della scopa .............ahahah vero algoritmo.........


Algoritmo
sabato 12 marzo 2016

Piccolo "califano" come scrive l'articolo da una probabile formazione 3-5-2 in caso di uno schieramento ad una sola punta come riferimento offensivo io la chiamo formazione 3-6-1 tu chiamale se vuoi emozioni ma quello era Battisti.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.