• Ascoli Time
  • Pro Vercelli-Ascoli 1-1, Mangia: “Ordinati con l'uomo in meno, sofferenza nel primo tempo”

Pro Vercelli-Ascoli 1-1, Mangia: “Ordinati con l'uomo in meno, sofferenza nel primo tempo”

di Redazione Picenotime

sabato 19 marzo 2016

Devis Mangia guarda il bicchiere mezzo pieno nella sala stampa dello stadio "Piola" dopo il pareggio per 1-1 del suo Ascoli contro la Pro Vercelli nella 32esima giornata del campionato di Serie B.

"Siamo riusciti a stare ordinati nonostante l'inferiorità numerica, non abbiamo rischiato praticamente nulla e questo è un bel segnale. Cosa che invece non abbiamo fatto nel primo tempo, dove dopo aver segnato subito siamo andati in sofferenza - ha dichiarato Mangia, come riportatoci dai colleghi di Magicapro.it -. Complimenti alla Pro Vercelli che nel primo tempo ha giocato a ritmi molto alti, era ipotizzabile un loro calo nel secondo. Sabato era una partita che sembrava persa, poi sembrava vinta ed è stata persa, era molto difficile per noi oggi e sono contento, nonostante ci sia stato da soffrire - ha aggiunto il tecnico bianconero -. In classifica c'è tanta bagarre e paradossalmente abbiamo guadagnato un punto su tutti. Per la salvezza è un terno al lotto, sono dieci squadre che se la giocano fino alla fine: chi curerà meglio i dettagli e sbaglierà meno alla fine ce la farà, questa è la Serie B. Anche lo stesso Como oggi ha dato un segnale importante".

Attraverso il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio mister Devis Mangia ha avuto un pensiero anche per il suo idolo Carlo Mazzone: "Ne approfitto per fare tanti auguri di buon compleanno a Carlo Mazzone, che oggi compie 79 anni, anche se avrei preferito dedicargli una vittoria".



Devis Mangia

Devis Mangia

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
sabato 19 marzo 2016

Almeno stiamo zitti,a parte il risultato di buono non ci sta niente,nemmeno un tiro in porta,fortuna il guardalinee che ci ha assegnato un rigore inesistente e fortuna avere Cacia che ci ha messo tutta la sua furbizia,che vogliamo parlare,Addae maestoso in copertura e poi il nulla cosmico,il silenzio è d'oro e speriamo di giocare a calcio col Vicenza la prossima settimana perchè lo spettacolo di oggi è stato vergognoso.


GIOVANNI
sabato 19 marzo 2016

VINCIAMO LA PROSSIMA; ALL'ANDATA CE NE FECERO TRE, RICORDIAMEGLIOLO (LA 1° DI MANGIA). MISTER, CANINI COME HA GIOCATO ? ALTRO RIGORE REGALATO.....ESPERIENZA ZERO. ADDAE , IL MIGLIORE; BIANCHI NON PERVENUTO; LANNI OTTIMO, MA E' STATO TUTTO UN DIFENDERE RISCHIANDO, CON UNA SQUADRA CHE FORSE E' PEGGIO DELLA NOSTRA; A PESCARA ABBIAMO COSTRUITO 5 PALLE GOL NITIDE, OGGI IL PORTIERE AVVERSARIO NON E' STATO MAI NOMINATO, CHE SUCCEDE ? IL PUNTO E' ORO MA ABBIAMO GIOCATO PERICOLOSAMENTE, CON FALLI STUPIDI E SENZA RIPARTENZE; PALLONI SPAZZATI VIA, MAH... VINCERE LA PROSSIMA A TUTTI I COSTI.


Piceno
sabato 19 marzo 2016

Asino, invece di criticare sempre, Prendi la sciarpa e vai da lui! Uniti verso il traguardo, le salvezze si ottengono anche così. Se Nn ti sta bene vediti il Barcellona. NO AI SOLI CRITICONI!


In totale ci sono 40 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.