• Ascoli Time
  • Ascoli, Aglietti post Pisa: ''Non siamo stati bravi ad interpretare la partita''

Ascoli, Aglietti post Pisa: ''Non siamo stati bravi ad interpretare la partita''

di Redazione Picenotime

sabato 24 settembre 2016

Vi proponiamo le dichiarazioni a caldo del tecnico dell'Ascoli Picchio Alfredo Aglietti nella zona mista del'Arena Garibaldi al termine del match perso 2-1 contro il Pisa. 




Era una partita difficile lo sapevamo bene ed è stata resa ancora più difficile dalla situazione ambientale. In questo particolare momento il Pisa è un avversario complicato da affrontare perché è un team che dà il 100% essendo in una situazione societaria convulsa. Noi siamo stati lenti e prevedibili e sulle seconde palle non siamo stati cattivi, quindi abbiamo agevolato il compito del Pisa. Cacia? E’ uno della squadra, la nostra forza è il collettivo non possiamo affidarci solo a lui, ci sono meccanismi che devono funzionare e portare alle punte - ha detto poi Aglietti in sala stampa, come riporta Tuttopisa.it -. Le porte chiuse? E' stata una cosa surreale, è complicato giocare qui, non lo auguro a nessuno. Ogni volta in Serie B ce n’è una, prima il Bari che fallisce durante il campionato, poi il Lanciano, poi il Catania che compra le partite e non si sa chi gliele ha vendute e adesso il Pisa. So che è una cosa ben diversa rispetto agli altri casi, ma per il bene del calcio ed anche del Pisa si deve trovare una soluzione. Non lo dico per il Pisa, farei le stesse valutazioni con altre squadre, però siamo d’accordo sul fatto che non è piacevole né bello sapere dove si gioca a 48 ore dal fischio d’inizio. La regolarità di un campionato dovrebbe essere assicurata, altrimenti le fideiussioni a che servono? Una volta si gioca ad Empoli, una volta qui e non c’è l’acqua calda per fare le docce. Chiariamo, sono cose che direi anche se avessimo vinto, ma è inutile che diciamo che in Italia non funziona nulla e poi non si fa nulla per cambiare le cose - ha aggiunto Aglietti -. Sconfitta meritata? Abbiamo fatto una partita meno bella rispetto alle altre gare. Credo che oggi il Pisa abbia fatto qualcosa più di noi, hanno interpretato la gara meglio di noi e quando siamo venuti fuori ha fatto una grande parata Ujkani. Inoltre abbiamo un’altra partita martedì contro il Cesena ed ai ragazzi ho parlato anche di questa situazione”.

CLICCA QUI PER VEDERE INTERVISTA INTEGRALE AD AGLIETTI POST PISA-ASCOLI 2-1

Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti

© Riproduzione riservata

Commenti

marco
sabato 24 settembre 2016

mister pensiamo a salvarci e fai arrivare palle a cacia senza i suoi gol sarà dura almici è il peggior terzino destro che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni inizia a fare gli incartamenti e per Gennaio rimandalo da dove è venuto, è mbarazzante vederlo giocare, non sa crossare, è lento, perde palla, fa falli inutili molto meglio Pecorini


M@&$TRO
sabato 24 settembre 2016

VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A LAVORARE DOVETE ANDARE . NON SCRIVO ALTRO ALTRIMENTI MI CENSURANO. I MIE SOLDI NON LI VEDRETE MARTEDI' . MERCENARI ............


L'Acerbo
sabato 24 settembre 2016

Mister buonasera. Loro ci hanno anche sovrastato fisicamente. Mi permetta di dissentire quando dice che Cacia è uno dei 27 e tutti sono ugualmente importanti. Questo è l'errore che commetteva il Barcellona quando considerava Messi alla stregua di quello che lei ha appena detto di Cacia. Quando invece hanno cominciato ha costruire la squadra sul Fenomeno i risultati da anni sono sotto gli occhi di tutti. La squadra deve giocare per esaltare le caratteristiche del nostro bomber. Almici rimandiamolo a Lanciano. Secondo me porta pure sfiga. Comunque forza e coraggio siamo appena all'inizio del campionato. Picchio alé.


In totale ci sono 33 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.