• Ascoli Time
  • Ascoli, Cardinaletti: “Questa squadra può dare molto di più. Siamo in sintonia coi tifosi”

Ascoli, Cardinaletti: “Questa squadra può dare molto di più. Siamo in sintonia coi tifosi”

di Redazione Picenotime

giovedì 20 ottobre 2016

Alla vigilia dell'importantissimo match sul campo del Cittadella l'amministratore unico dell'Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti ha fatto il punto della situazione in casa bianconera intervenendo telefonicamente stasera alla trasmissione "Occhio alla prossima" condotta da Serafino Galli ed Eugenio Gaspari sulle frequenze radiofoniche di LatteMiele.

"Siamo convinti che questa squadra possa dare molto di più in termini di risultati perchè l'impegno c'e, ma proprio perchè i ragazzi si impegnano e lavorano seriamente questa mancanza di risultati puó diventare un problema - ha detto Cardinaletti -. Se a Gennaio le difficoltà perdureranno faremo quello che dovremo fare in sede di mercato, ora siamo ancora fiduciosi. Stiamo cercando anche noi dirigenti di imparare molto da queste situazioni, io quattro anni fa non mi occupavo di calcio ed il presidente Bellini era totalmente fuori da questo mondo. Ci mettiamo impegno e passione, siamo consapevoli della grande responsabilità che abbiamo nel rappresentare l'orgoglio e la passione di una città e di una tifoseria intera - ha aggiunto l'amministratore unico bianconero -. Siamo in sintonia con la piazza, i tifosi ieri, con la loro presenza al campo di allenamento, hanno mostrato fermezza ma anche un alto senso di responsabilità nelle loro parole. Il nuovo Centro Sportivo? La parte burocratica ci ha portato via molto (troppo) tempo, ma non riteniamo di essere in ritardo, entro 2/3 settimane contiamo di far partire i lavori e rimane l'obiettivo entro l'anno di trasferirci la prima squadra. A seguire nei mesi successivi, indicativamente per Giugno, il settore giovanile".




Andrea Cardinaletti

Andrea Cardinaletti

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo
giovedì 20 ottobre 2016

".....io quattro anni fa non mi occupavo di calcio e il presidente Bellini era totalmente fuori da questo mondo......" Ce ne siamo accorti caro Cardinaletti, lo abbiamo capito da tempo !!! Si si mi raccomando aspettate gennaio per intervenire sul mercato, anzi aspettate Pasqua ! Caro e grande Costantino abbi pieta' di loro, non ti dimenticheremo mai !


enrico
venerdì 21 ottobre 2016

dice sempre le stesse cose.....


Piceno
venerdì 21 ottobre 2016

Siamo messi veramente male con gente così...


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.