• Ascoli Time
  • Ascoli, Giorgi monitorato costantemente. Lesione muscolare all'adduttore per Hallberg

Ascoli, Giorgi monitorato costantemente. Lesione muscolare all'adduttore per Hallberg

di Redazione Picenotime

martedì 15 novembre 2016

Allenamento all'Eco Services questo pomeriggio per i bianconeri dell'Ascoli Picchio in vista del prossimo match casalingo contro il Perugia. 

Dopo gli esercizi di riscaldamento, il gruppo è stato impegnato in un lavoro integrato di potenza aerobica alternato a distanze e possessi palla a campo ridotto. Assenti Orsolini, Favilli e Felicioli che oggi pomeriggio scenderanno in campo contro la Svizzera nel match Under 20 del "Quattro Nazioni". Si sono sottoposti a terapie Lazzari, Bianchi e Gigliotti: quest'ultimo ha iniziato anche un lavoro individuale di recupero e migliora costantemente. Terapie e corsa sul campo per Giorgi, che viene monitorato quotidianamente dallo staff medico. Cinaglia e Hallberg si sono sottoposti ad esami ecografici che hanno evidenziato a Cinaglia una piccola lesione muscolare alla parte prossimale del retto femorale sinistro, mentre al centrocampista svedese una lesione muscolare all'adduttore della coscia. Domani pomeriggio alle 15:00 è in programma un allenamento all'Eco Services.

Nell'allenamento pomeridiano di oggI il Perugia invece si è allenato all'antistadio "Curi", con la seduta che si è svolta a porte aperte.

Assenti Dezi e Belmonte, il primo per un  trauma distorsivo al ginocchio per il quale saranno necessari gli esami  strumentali previsti giovedì , mentre il difensore è alle prese con un affaticamento che l'ha costretto ai box anche nelle scorse settimane: per sabato è in forte dubbio. Out anche Di Carmine, che dovrebbe tornare in gruppo tra un paio di giorni (affaticamento), oltre a Zapata e Da Silva.

Nella consueta partitella  Bucchi ha riproposto Acampora insieme a  Brighi e Zebli, mentre per quanto riguarda la difesa il tecnico ha schierato Del Prete, Volta, Chiosa e Alhassan da una parte, con Imparato, Monaco (squalificato), Mancini e Di Chiara dall'altra. In attacco i rispettivi tridenti erano composti da Guberti-Bonaiuto-Nicastro e Di Nolfo-Drole-Bianchi. È tornato ad allenarsi anche Alessandro Santopadre, di rientro dall'infortunio alla mano.


Luigi Giorgi (Legab.it

Luigi Giorgi (Legab.it

© Riproduzione riservata

Commenti

simone
martedì 15 novembre 2016

Ancora siamo convinti che si rimettera' come prima? Solo tempo perso.e un uomo in meno ogni volta che gioca.


LORENZO CAPRO'
mercoledì 16 novembre 2016

E'DA TEMPO CHE LO DICO , GIORGI POTEVA ESSERE LA NOSTRA BANDIERA , OGGI È IL NOSTRO PROBLEMA , NON SO' COSA ABBIA ... MA ORAMAI ( SE COME DICE TIENE AL PICCHIO) DEVE ANDARE IN SEDE A RESCINDERE.... COSÌ RUBERA' LO STIPENDIO PER ALTRI 2 ANNI E MEZZO ( E CHE STIPENDIO) .