Ascoli-Spezia 3-1, la voce di D'Urso post gara

di Redazione Picenotime

martedì 24 ottobre 2017

Il centrocampista dell'Ascoli Picchio Christian D'Urso, dopo aver realizzato il primo gol tra i professionisti, ha parlato al nostro microfono al termine del match vinto 3-1 contro lo Spezia nell'undicesima giornata di Serie B.


Ecco le altre dichiarazioni in sala stampa di D'Urso riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: "Quando faccio gol non esulto mai platealmente. La dedica è per la mia famiglia, ma un grazie speciale voglio rivolgerlo allo staff di fisioterapisti e massaggiatori che mi hanno aiutato nell'ultimo periodo anche per la riabilitazione, Emiliano, Teo, Massimiliano e Daniele. Sapevo che a guardarmi stasera c'era Balzaretti, è un grande, chiama quasi tutti i giorni per dare consigli e suggerimenti. Il gol? Il mio pensiero era di mettere la palla sul secondo palo perché avevo visto che il portiere era un po' fuori, poi c'è stato anche un pizzico di fortuna. Non ci sono state tante occasioni anche perché lo Spezia si è chiuso molto. Ora ci aspettano due trasferte consecutive e con questa vittoria aumenta la consapevolezza di potersela giocare con tutte. Il possesso palla? E' il tipo di gioco del Mister che abbiamo sposato in pieno anche perché siamo tutti giocatori che amano giocare la palla".



Christian D'Urso

Christian D'Urso

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
mercoledì 25 ottobre 2017

Bravo Christian, goal importantissimo il tuo. Il tuo recupero è fondamentale per il giuoco dell'Ascoli, bravi gli allenatori ad averti fatto rientrare con gradualità. Mantieniti con questo spirito e questa compostezza e ne fari di strada, anche se tutti noi vorremmo vederti nell'Ascoli anche in futuro.