• Ascoli Time
  • Palermo-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra siciliani e marchigiani

Palermo-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra siciliani e marchigiani

di Redazione Picenotime

lunedì 26 febbraio 2018

Palermo e Ascoli Picchio si sfideranno domani pomeriggio allo stadio "Barbera" per la 28esima giornata del campionato di Serie B, settima di ritorno. I siciliani sono reduci dal pareggio a reti bianche sul campo della Pro Vercelli, i bianconeri sono invece tornati al successo nell'ultimo turno superando 2-1 il Cesena tra le mura amiche. La gara d'andata, allo stadio "Del Duca", terminò 0-0. 

Mister Tedino non può contare su Aleesami e Chochev e decide di convocare comunque giocatori non al top della forma come Murawski, Trajkovski, Gnahorè e Moreo. Il tecnico rosanero potrebbe optare per uno schieramento 3-5-2 con Pomini (in vantaggio su Posavec) in porta e la difesa composta da Struna, l'ex Bellusci e Rajkovic (in ballottaggio con Szyminski). Sulle fasce spazio a capitan Rispoli e Rolando, con il fantasista Coronado arretrato sulla linea dei centrocampisti con Dawidowicz e Jajalo. In attacco dovrebbe essere La Gumina (favorito su Moreo) a far coppia con Nestorovski. 

Mister Cosmi non può contare sugli infortunati Cherubin, Mengoni, Rosseti, Venditti e Favilli. Non convocati per scelta tecnica Florio, Parlati e De Feo. Il tecnico bianconero pare intenzionato a confermare il 3-5-2 con Lanni (in lizza per una maglia con Agazzi) in porta ed il pacchetto arretrato formato da De Santis, Padella e Gigliotti. In cabina di regia capitan Buzzegoli coadiuvato da Addae e Kanoute (favorito su Bianchi), sulle fasce Baldini a destra al posto dell'acciaccato Mogos e Mignanelli a sinistra (in ballottaggio con Martinho). Coppia d'attacco formata dall'ex Monachello e da Clemenza (in vantaggio sull'altro ex Lores Varela).

 


PROBABILI FORMAZIONI


PALERMO (3-5-2): Pomini; Struna, Bellusci, Rajkovic; Rispoli, Jajalo, Dawidowicz, Coronado, Rolando; Nestorovski, La Gumina. A disposizione: Posavec, Maniero, Accardi, Szyminski, Gnahorè, Fiore, Murawski, Fiordilino, Balogh, Moreo, Trajkovski. Allenatore: Tedino


ASCOLI (3-5-2): Lanni; De Santis, Padella, Gigliotti; Baldini, Addae, Buzzegoli, Kanoute, Mignanelli; Clemenza, Monachello. A disposizione: Agazzi, Colantonio, Mogos, Perri, Pinto, Carpani, Castellano, Bianchi, Martinho, D'Urso, Lores Varela, Ganz. Allenatore: Cosmi


Arbitro: Daniele Martinelli della sezione di Roma 1



QUOTE EUROBET


Vittoria Palermo: 1.47


Pareggio: 4.00


Vittoria Ascoli: 7.50


Palermo-Ascoli

Palermo-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Lillo
martedì 27 febbraio 2018

La formazione mi piace ma vedrei Addae a fianco a Padella in un 4 4 2, così da stare più sicuri sulle palle alte e consentire a Gigliotti e De Santis di proteggere meglio da incursioni laterali.


Andrea
martedì 27 febbraio 2018

LILLO sono pienamente d’accordo con te. Tutte le partite si spera di vincerle ma questa è la tipica situazione in cui un pareggio vale oro... loro sono affamati di gol dopo le ultime scarse prestazioni. Forza picchio!


matteo
martedì 27 febbraio 2018

oltre tre milioni x ganz tra cartellino e tre anni di ingaggio a cosa servono ?????? un anno e mezzo di panchina da noi continua a fare panchina ..misteri della vita.....