• Ascoli Time
  • Spezia-Ascoli 1-1, Bazzani: ''Ce la siamo complicata. Inaccettabile gol su palla inattiva''

Spezia-Ascoli 1-1, Bazzani: ''Ce la siamo complicata. Inaccettabile gol su palla inattiva''

di Redazione Picenotime

sabato 24 marzo 2018

E' stato il vice allenatore dell'Ascoli Picchio Fabio Bazzani a presentarsi nella sala stampa dello stadio "Picco" dopo il pareggio per 1-1 contro lo Spezia nella 32esima giornata di Serie B. Serse Cosmi ha accusato un lieve malore al termine del match. 

“Nonostante la superiorità numerica ce la siamo complicata - ha detto Bazzani, come riporta Cittadellospezia.com -. Lo Spezia si è messo sotto la linea della palla giustamente e a noi è mancato il palleggio. Preso il gol su palla inattiva e questo è inaccettabile. Ma non abbiamo tempo per pensare a quello che poteva essere: tra tre giorni dobbiamo giocare di nuovo e usciamo con un punto che da continuità. Volevamo far di più ma bisogna capire la situazione psicologica di questa squadra. Il pareggio è meritato, avevamo già avuto una palla con Monachello. Il gesto di Addae di non restituire palla nel finale? Forse non aveva capito che era stata messa fuori apposta, ma di certo non è arrivata da noi la direttiva. Anzi, dalla panchina gli abbiamo detto di restituirla”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA BAZZANI POST SPEZIA-ASCOLI

Ecco le altre dichiarazioni di Bazzani in sala stampa riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: "La partita ce la stavamo complicando da soli per la paura di gestire la palla, la condizione psicologica l'ha fatta da padrona. Quello che non è andato bene è l'aver incassato un gol su palla inattiva, ma alla fine usciamo da questo scontro con un punto che dà continuità alla vittoria di sabato scorso. Non c'è tempo per pensare perché già mercoledì abbiamo la prossima sfida col Bari. Nonostante la superiorità numerica, bisogna prendere per buono il punto strappato con carattere. Il pari è meritato, avevamo già avuto una gran palla con Monachello e, a fine primo tempo,  il tiro di prima di Mogos. Lo Spezia dopo il gol si è abbassato e noi avevamo due possibilità: o finire ko come un pugile suonato o ributtarsi avanti per trovare il pareggio".

Fabio Bazzani

Fabio Bazzani

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
sabato 24 marzo 2018

FINALMENTE PER LA PRIMA VOLTA L'ATTORE COSMI NON SE L'È SENTITA DI PRENDERCI IN GIRO CON LE SUE DICHIARAZIONI VERGOGNOSE. BAZZANI SIETE SCARSI, SCARSI . TORNATEVENE A CASA, PERFAVORE.


REZA
sabato 24 marzo 2018

Lorenzo pazienza con questi più di questo non si fa. Con Bari se vinciamo forse possiamo sperare di giocare la b. AUGURI


luca
sabato 24 marzo 2018

Allora...a cosa serve fare polemiche,dare continuità è importante. 4 punti in casa e rientriamo in piena lotta...aiutiamoci ad aiutarci altrimenti C rimettiamo solo noi!!!


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.