Ascoli-Bari 1-0, la voce di Padella post gara

di Redazione Picenotime

mercoledì 28 marzo 2018

Il difensore dell'Ascoli Picchio Emanuele Padella ha parlato al nostro microfono nella zona mista del "Del Duca" al termine del match vinto contro il Bari nella 33esima giornata del campionato di Serie B.




Ecco le altre dichiarazioni di Padella in sala stampa riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: "Una grande vittoria contro una grande squadra, sapevamo che per noi sarebbe stata una partita vitale e l'abbiamo interpretata con voglia e sacrificio perché sappiamo quanto è importante la salvezza. Sono tre punti fondamentali per il morale e la classifica, siamo stati determinati e questa vittoria è sintomatica del fatto che siamo vivi; ci aspettano ancora nove battaglie, dobbiamo lavorare tanto. Siamo partiti forte, abbiamo trovato subito il gol e poi ci siamo chiusi, siamo stati compatti per poi ripartire in contropiede.  Tutta la squadra ha fatto una grande fase difensiva nonostante il Bari negli ultimi minuti abbia schierato ben quattro attaccanti. Mengoni? Giocare con lui è più facile, ma quando si vince c'è da fare i complimenti a tutti, Gigliotti, De Santis.  Agazzi? Ci ha dato esperienza in più dietro, è un valore aggiunto, ha tanto carattere e in questo Ascoli fa davvero la differenza, oggi ha giocato una grande partita".




Emanuele Padella

Emanuele Padella

© Riproduzione riservata

Commenti

Pietro
giovedì 29 marzo 2018

Bravo, è credo che anche tu sia come agazzi un bel giocatore di esperienza: dalla curva si vede che parli e inciti sempre i tuoi compagni.


Marco R.
giovedì 29 marzo 2018

Indubbiamente Mengoni da sicurezza alla difesa , speriamo di non perderlo ancora.


Abbasso i pesciari
giovedì 29 marzo 2018

Ragazzo bravo e serio dovrebbe essere esempio per gli altri


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.