• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Rosseti per ora non si muove in attesa di ritrovare la migliore condizione

Ascoli Calcio, Rosseti per ora non si muove in attesa di ritrovare la migliore condizione

di Redazione Picenotime

martedì 24 luglio 2018

Lorenzo Rosseti si sta allenando a parte a Cascia dopo che lo scorso 21 Giugno si è sottoposto ad un intervento chiurgico per pulire l'articolazione della caviglia sinistra a causa delle aderenze che si erano formate in seguito agli infortuni subiti nella scorsa stagione. Il 24enne attaccante aretino dovrebbe tornare a completa disposizione di mister Vincenzo Vivarini per la fine del mese di Agosto, nel frattempo la Società non lo considera in uscita e vuole concedergli il tempo di recuperare la migliore condizione fisica.

La scorsa estate Rosseti, assistito da Andrea Pastorello, ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2021 con l'Ascoli. La sua prima stagione nel Piceno si è conclusa con 19 presenze tra regular season e playout (solo 4 da titolare per un totale di 680 minuti in campo), con due reti realizzate nelle prime due giornate di campionato contro Cittadella e Pro Vercelli. Il 18 Novembre 2017, nella stessa gara in cui Andrea Favilli si infortunò gravemente al ginocchio destro, ha subito allo stadio "Tardini" di Parma un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con frattura al quarto metatarso.


Lorenzo Rosseti

Lorenzo Rosseti

© Riproduzione riservata

Commenti

giovanni
martedì 24 luglio 2018

Non ci sono in giro grandi realizzatori, speriamo solo che i nostri, Rosseti e Ganz, dimostrino ciò che valgono, che non è poco, in fondo l'Ascoli ha tirato fuori sempre ottimi attaccanti, speriamo che il blasone continui


Luigi 1960
martedì 24 luglio 2018

È logico che bisogna dargli tempo per recuperare, perché anche a volerlo vendere ditemi voi chi sarebbe disposto a comprarlo ora, praticamente in fase di recupero fisico dopo innumerevoli infortuni, in ritardo nella preparazione atletica e con una stagione alle spalle praticamente da panchinaro... Forse qualche società di serie C sarebbe disposta ad acquistarlo subito, ma con un contratto in scadenza nel 2021 non penso che Rosseti abbia fretta di scendere di categoria e inoltre si tratterebbe di una svendita non certo stimolante per le casse ascolane. Forse sarebbe più facile vendere Santini e Ganz.


Lillo58
martedì 24 luglio 2018

Penso sia corretto da parte della società dare tempo e fiducia a questo giovane in possesso di buoni doti fisiche e tecniche, che si è sempre impegnato ed è stato molto condizionato dagli infortuni


In totale ci sono 46 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.