• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, da valutare condizioni Avlonitis e Sini. Domani rifinitura e partenza per Monza

Ascoli Calcio, da valutare condizioni Avlonitis e Sini. Domani rifinitura e partenza per Monza

di Redazione Picenotime

domenica 20 dicembre 2020

E' ripresa questa mattina alle 11:00 la preparazione dei bianconeri di Delio Rossi nel ritiro veneto: attività di recupero per i titolari della sfida persa ieri con il Vicenza, riscaldamento tecnico e partite a pressione per il resto del gruppo. Domani mattina alle ore 11 è in programma l'allenamento di rifinitura  e nel primo pomeriggio è fissata la partenza per Monza, dove Martedì 22 Dicembre alle ore 19 allo stadio "Brianteo" si disputerà la gara valevole per la 14esima giornata del campionato di Serie B. I brianzoli di Cristian Brocchi sono reduci dalla sconfitta per 3-2 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" di Pescara. 

Tornerà a disposizione il capitano Riccardo Brosco dopo aver scontato il turno di squalifica, da valutare le condizioni di Tasos Avlonitis e Simone Sini. Il 30enne difensore greco non ha preso parte alla gara col Vicenza per un problema fisico accusato in extremis, il 28enne mancino è invece uscito al 77' del match del "Menti" a causa di una noia muscolare. Sicuramente out il 20enne centrocampista albanese Dean Lico che, dopo l'espulsione contro il Cosenza, dovrà restare ai box per altre due giornate. Mister Delio Rossi non potrà contare neanche sul 30enne tedesco Oliver Kragl, che si sta sottoponendo a terapie a Bologna per superare definitivamente i dolori alla schiena. 

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE VICENZA-ASCOLI 2-1

CLICCA QUI PER REPORT ALLENAMENTO ODIERNO MONZA



© Riproduzione riservata

Commenti

I ♥️ AP
domenica 20 dicembre 2020

«l'empatia si sarebbe sviluppata perché mettersi nei panni dell'altro per sapere cosa pensa e come reagirebbe costituisce un importante fattore di sopravvivenza in un mondo in cui l'uomo è in continua competizione con gli altri uomini.» DAL GRECO EN(dentro) e PATHEIA-PATHOS(sofferenza-sentimento). RAGAZZI DEVO DIRE CHE NON SIETE INFERIORI A NESSUNO. MA DOVETE COLLABORARE. SACRIFICARVI L'UNO PER L'ALTRO. DANDO FONDO ALLE VOSTRE ENERGIE. DOVETE INSOMMA FARE GRUPPO. FARE SQUADRA. DOVETE SOFFRIRE L'UNO X LALTRO SAPENDO CHE APPARTENETE AI COLORI DEL PICCHIO. SAPENDO CHE APPARTENETE ALLA CITTÀ DI ASCOLI PICENO. E QUESTO LO DOVETE FARE IN CAMPO. CON TUTTI GLI ACCORGIMENTI DELLA TECNICA E TATTICA CALCISTICA. SEGUENDO I DETTAMI DEL MISTER. MOLTI TIFOSI SONO CON VOI PERCHÉ APPARTENGONO ALL'ASCOLI ED ANCHE VOI DOVETE APPARTENERVI. IL MOTTO É: J BELONG TO ASCOLI CALCIO 1898 E PER LUI DO TUTTO FINO ALLA FINE. FORZA RAGAZZI. FORZA DELIO. ASCOLI RUGGISCI. SBRANA IL MONZA.


Tony
domenica 20 dicembre 2020

LA MAGGIOR PARTE DEI NUOVI ARRIVATI, ASCOLI PICENO NON L'AVREBBERO TROVATA NEANCHE COL SATELLITARE.


Giovanni Gennaretti
domenica 20 dicembre 2020

Sig. Rossi, c'è un ragazzo che come me amava i Bitols e i Rolly Stons, certo Saar, che con Bertotto è sceso in campo due volte, una l'abbiamo pareggiata e una persa, in tutt'eddue è stato il migliore in campo parlando di tutto e di più, perché lei non lo vede? Fa ancora parte dell'Ascoli?


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.