01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI

Vicenza-Ascoli 2-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 19 dicembre 2020

L'Ascoli archivia al "Menti" di Vicenza la nona sconfitta stagionale nella tredicesima giornata del campionato di Serie B. La squadra di Di Carlo passa in vantaggio in avvio con Meggiorini su assist di Dalmonte, poi a metà della ripresa ci pensa Sabiri a siglare il pari con una fantastica punizione che termina sotto l'incrocio dei pali. Al 93' l'ex Padella regala il successo ai veneti sugli sviluppi di un corner. Restano 6 i punti in classifica del Picchio in vista del prossimo match con il Monza all'U-Power Stadium.




© Riproduzione riservata

Commenti

domenico
sabato 19 dicembre 2020

Scusate..volevo fare un sondaggio tra i tifosi...per me il tecnico non è abituato a Lottare x la salvezza...i giocatori devono lottare con il coltello fra i denti ...non so se Rossi può inculcare questo a nostri giocatori..che ne pensate??


Nostalguxo
sabato 19 dicembre 2020

X favore Domenico, a me viene solo da piangere ma, quali sondaggi? Puoi far partecipare una 500 ad un gran premio dove partecipano solo Ferrari? Nella speranza di essere sempre smentito


ze
sabato 19 dicembre 2020

Secondo me sarebbe ora di buttare fuori squadra Leali , prendiamo troppi gol , e qualche altro fate voi , non è possibile prendere gol nel recupero ..... ricadiamo sempre negli stessi errori. Il portiere del Vicenza nel secondo tempo , dopo il gol del nostro pareggio ha neutralizzato tutto..... invece Leali la raccoglie quasi sempre dentro al sacco..... Abbiamo Sarr in due partite ha subito solo due reti , una su rigore, facciamolo giocare ha uno score migliore poi dentro l'area le prende tutte ...... Siamo attanagliati da una maledizione..... contro di noi sembrano tutti più forti , non è possibile!!!!


In totale ci sono 43 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.