Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Dionigi m'ha convinto in 15 minuti di telefonata, può essere l'uomo salvezza”
di Redazione Picenotime
mercoledì 24 giugno 2020
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è intervenuto in video collegamento da Roma nel giorno della presentazione ufficiale del nuovo allenatore Davide Dionigi.
"Non conoscevo Dionigi, l'ho conosciuto per telefono attraverso il ds Bifulco. Mi sono convinto abbastanza velocemente in 15 minuti di telefonata. Mi ha trasferito quello che serviva per convincermi che potesse essere l'uomo di questa salvezza - ha dichiarato Pulcinelli -. Una salvezza che sarà dura e difficile ma dobbiamo per forza portarla a casa. Sono sicuro che potrà essere l'uomo giusto per ottenere questa salvezza. Siamo tutti insieme a lottare ed a fare quel qualcosa in più per permettere a questa squadra di restare in Serie B. Il nostro gruppo giocatori credo non sia secondo a tantissime squadre di questa categoria, probabilmente i tumulti societari ed i cambiamenti che ci sono stati non hanno creato la giusta tranquillità. Ora abbiamo 9 finali, le prime tre credo che siano quelle più importanti e fondamentali. Dò il benvenuto al nuovo mister ed al suo staff, sono certo che con umiltà, cura dei dettagli, passione ed atteggiamento da leader saprà sicuramente trascinare i nostri ragazzi verso l'obiettivo. In bocca al lupo all'Ascoli Calcio ed a Davide. In Serie B mi hanno spiegato che è fondamentale non perdere, lottiamo senza troppa spregiudicatezza e pian piano conquisteremo anche i tre punti".
CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI DIONIGI, BIFULCO E NERI
© Riproduzione riservata
Commenti
Luigi
mercoledì 24 giugno 2020
Pulcinelli ciò n’amico che fa l’allenatore ti po’ chiama’....per il prossimo anno!
Per sempre Ascoli
mercoledì 24 giugno 2020
Non ho parole!!!! Fino ad una settimana fa il nostro Patron parlava ancora di play off..... ora, finalmente, ha compreso che siamo sull'orlo del baratro!!! Ha avuto almeno il pudore di inserire fra i tanti mali, il fatto dei "tumulti societari hanno tolto la serenità ...". Restano errori clamorosi iniziati alla fine dello scorso campionato con la cacciata di Vivarini e proseguito per 12 mesi che ci hanno portato a questo punto. Non penso che Dionigi riesca a tirarci fuori dal baratro, ci serviva altro manico... Qualora ci riuscisse farebbe un vero miracolo ma io ai miracoli non credo.
Cobra
mercoledì 24 giugno 2020
COME ZANETTI. COME STELLONE. COME ABASCAL. NON LAMENTARTI DEI SOLDI SPESI. SONO STATI BUTTATI PER INCOMPETENZA ORA GIA' DICI CHE IN SERIE C SARA' DURA ANDARE AVANTI. SI SAPEVA GIA'!! FAC
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno, Fioravanti dopo la morte di Bellini: “Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra città”
gio 10 luglio • News

Ascoli Calcio, si è spento a 77 anni l'ex patron Francesco Bellini. Il cordoglio della società bianconera
gio 10 luglio • Ascoli Time

Beach soccer, l'Happy Car Samb torna alla vittoria superando 8-1 il fanalino di coda Bologna
gio 10 luglio • Sport

Atletico Ascoli, altra stagione in bianconero per Mazzarani: ''Credo profondamente nel progetto tecnico''
gio 10 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, il centrocampista Odjer partirà per il ritiro precampionato ma è sotto valutazione
gio 10 luglio • Ascoli Time

Ascoli, regolamentazione circolazione stradale in via Tranquilli per lavori di sostituzione della condotta idrica
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Offida, dove il vino incontra la musica: torna ''Sorsi & Suoni''
gio 10 luglio • Eventi e Cultura

L'eccellenza formativa del progetto Futura Pnrr arriva all’Isc ''Leopardi'' di Grottammare
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Consiglio Federale: Spal, Turris e Lucchese ripartono dall'Eccellenza. Tar respinge ricorso della Salernitana
gio 10 luglio • Serie C
