• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Domenica di riposo dopo la sconfitta di Catanzaro. Bayeye pronto a riaggregarsi al gruppo

Ascoli Calcio, Domenica di riposo dopo la sconfitta di Catanzaro. Bayeye pronto a riaggregarsi al gruppo

di Redazione Picenotime

domenica 11 febbraio 2024

E’ fissata per domani, alle ore 10:30, la ripresa degli allenamenti al Picchio Village dell'Ascoli di Fabrizio Castori in vista del prossimo impegno contro la Cremonese in programma Venerdì 16 Febbraio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B.

A metà settimana tornerà a disposizione il terzino destro Brian Bayeye che ieri ha giocato da titolare l'intera finale 3°-4° posto di Coppa d'Africa persa ai rigori dalla Repubblica Democratica del Congo contro il Sudafrica. Queste le parole via social del 23enne esterno di proprietà del Torino al termine della Coppa d'Africa: "Sono orgoglioso di questo gruppo che ha dato tutto per il nostro Paese. C'è tristezza per non essere riusciti a salire sul podio che meritavamo. Ma ci siamo spinti al limite e possiamo essere orgogliosi del nostro viaggio. Non vedo l'ora di indossare di nuovo questa maglia. Grazie al popolo congolese. Grazie DIO per tutto". 

Contro i grigiorossi di Giovanni Stroppa mancheranno sicuramente lo squalificato Luca Valzania e gli infortunati Erdis Kraja, Luka Bogdan ed Aljaz Tavcar. Da valutare le condizioni degli acciaccati Pedro Mendes, Ilija Nestorovski e Riccardo Gagliolo.


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Foto da Uscatanzaro.net

Foto da Uscatanzaro.net

© Riproduzione riservata

Commenti

Simone88
domenica 11 febbraio 2024

Bhe diamogli anche i giorni di riposo sor costanti li avrebbe mandati tutta la settimana in ritiro direttamente da Catanzaro per una settimana pulcinelli invece li premia come siamo messi


Giovanni Gennaretti
domenica 11 febbraio 2024

Mi sembra giusto. c'avete tanto fiato da riempi' le bombole d'ossigeno, invece da inizio stagione a condizione atletica siete sempre in debito d'aria, ieri l'ennesimo esempio, gli altri pareggiano e vincono con noi anche e soprattutto nei minuti finali, riposatevi siete stanchi, Ascoli è diventato un centro di recupero x infortunati da restituire ai proprietari Vergogna a trecentosessantagradi, dovessimo retrocedere non è colpa di chi ha permesso e usato questa squadra in modo improprio.


mirko
domenica 11 febbraio 2024

Senza parole