• Ascoli Time
  • Venezia-Ascoli 3-1, Vanoli: “Soddisfatto della prestazione, primo tempo di grande livello”

Venezia-Ascoli 3-1, Vanoli: “Soddisfatto della prestazione, primo tempo di grande livello”

di Redazione Picenotime

sabato 02 dicembre 2023

L'allenatore del Venezia Paolo Vanoli ha commentato nella sala stampa dello stadio "Penzo" la gara vinta contro l'Ascoli nella quindicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.



Ecco le sue parole al microfono di Sky Sport: "Sono soddisfatto della prestazione, ho un gruppo di ragazzi eccezionali. Abbiamo un'organizzazione ed un'idea di gioco, faccio i complimenti a tutti. Vedo partecipazione da parte di ogni ragazzo. E' stato un primo tempo di grande livello, a volte però abbiamo dei cali di tensione e non possiamo permettercelo, per far bene occorre andare sempre al massimo. Sono contento per Johnsen e Gytkjaer ma in generale c'è soddisfazione per tutti i miei ragazzi. Colpi di tacco di Johnsen? Gli dico di usare tutte le sue qualità, sempre al servizio della squadra. Bisogna essere concreti. Ora darò alla squadra due giorni liberi dopo questa vittoria importante".  

Il tecnico arancioneroverde ha poi aggiunto in sala stampa: "Ho detto ai ragazzi che questa partita si sarebbe giocata nei primi minuti dei due tempi, nel primo abbiamo fatto benissimo all’inizio del secondo un po’ meno. Sotto questo aspetto dobbiamo sicuramente crescere, in Serie B sappiamo che le partite possono cambiare da un momento all’altro. L’orgoglio principale è avere costruito un gruppo coeso e forte in cui anche chi non gioca spesso si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Dovremo essere bravi a recuperare e preparare la prossima sfida al massimo. La bravura dei miei ragazzi è che sanno reagire quando c’è bisogno e sanno mantenere la calma quando la partita lo richiede. Il campionato è lungo, possono esserci sempre dei momenti difficili e abbiamo bisogno di tutti. Ora dobbiamo rimanere concentrati e dare il massimo per regalare altre gioie ai nostri tifosi e al presidente. Quello che stiamo facendo non è ordinario ed è frutto del lavoro, tutti insieme con umiltà dobbiamo continuare ad inseguire il nostro sogno"




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 





Paolo Vanoli

Paolo Vanoli

© Riproduzione riservata

Commenti

FermoBn
sabato 02 dicembre 2023

Chiedo scusa a tutti i lettori e tifosi dell'Ascoli,ma da oggi fino alla chiusura del mercato di gennaio sarò martellante con un unico messaggio: "Pulcinè caccia i soldi".