Ascoli Calcio, Ganz passa ufficialmente in prestito al Mantova. Prime foto con il club lombardo
di Redazione Picenotime
lunedì 28 settembre 2020
Diventa ufficiale un altro movimento in uscita dell'Ascoli ad una settimana dalla chiusura del calciomercato estivo-autunnale. Il 27enne attaccante Simoneandrea Ganz, legato ai bianconeri da un contratto fino al 30 Giugno 2022, passa in prestito secco annuale in Serie C al Mantova con incentivo all'esodo da parte del Picchio.
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero. "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante Simoneandrea Ganz al Mantova".
Ecco il comunicato ufficiale da parte del club lombardo allenato da Emanuele Troise: "Mantova 1911 rende noto di aver acquisito da Ascoli Calcio 1898 F.C. i diritti delle prestazioni sportive dell’attaccante Simone Andrea Ganz. Classe 1993, nato a Genova, Simoneandrea Ganz è un prodotto del Settore Giovanile del Milan, con cui ha giocato tra il 2010 ed il 2013 collezionando 77 presenze nella formazione Primavera ed esordendo, inoltre, in prima squadra nel match di Champions League tra Milan e Bate Borisov nel corso della stagione 2011/12. Dopo la parentesi rossonera, Simone Andrea Ganz ha militato tra le fila del Lumezzane e del Barletta, per arrivare a vincere il campionato di Serie C 2014/15 con la maglia del Como, club con cui ha militato anche nella stagione successiva in Serie B mettendo a segno 16 reti (miglior score personale tra i professionisti). L’attaccante vanta una notevole esperienza nel campionato cadetto, avendolo affrontato per altre tre stagioni tra le fila di Hellas Verona, Pescara e Ascoli. Simoneandrea Ganz arriva da un’ottima stagione in Serie C col Como, in cui ha raccolto 8 reti e 2 assist in 24 presenze prima dello stop dei campionati imposto dal lockdown. Mantova 1911 accoglie Simoneandrea Ganz augurandogli le migliori soddisfazioni - personali e di squadra - in maglia biancorossa".
Ecco le prime parole via social di Ganz da giocatore del Mantova: "Una grande storia insieme ad una bellissima maglia. Pronto per queta nuova avventura".
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE-AUTUNNO 2020
© Riproduzione riservata
Commenti
SandrinoS
lunedì 28 settembre 2020
Finalmente!!! E' stata dura ma il giovane figlio d'arte torna in C dove auspico possa dimostrare serietà e professionalità andando in abbondante doppia cifra di goal e assist, diventando un pezzo pregiato per la categoria. Vedi mai l'anno prossimo un'ambiziosa squadra di >lega pro ne rileva il contratto. Oooppps, mi hanno appena risvegliato! Scherzo Saluti a tutti ed un abbraccio al buon Marco Aamabili!
tiziano
lunedì 28 settembre 2020
era ora...
SKYFO
lunedì 28 settembre 2020
un autentico miracolato del calcio, grazie ad un contratto scellerato!!!...nulla contro il ragazzo, per carità...anzi, gli auguro di riuscire a disputare un'ottima Stagione.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Atletica leggera, secondo record regionale per la 16enne pesista Coppari
mer 20 gennaio • Atletica

Ascoli Calcio, il mancino D'Orazio torna al “Del Duca” dove nel 2018 esordì in Serie B
mer 20 gennaio • Ascoli Time

Regione Marche, nuova ordinanza per attività didattica in presenza al 50% dal 25 Gennaio
mer 20 gennaio • News

San Benedetto progetta azioni a tutela dei ragazzi in periodo di pandemia
mer 20 gennaio • Comunicati Stampa

San Benedetto, telecamere di sicurezza nei parchi ''Nuttate de luna'' e di Viale delle Tamerici
mer 20 gennaio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Simeri arrivato in città. Inizia la sua avventura in bianconero
mer 20 gennaio • Ascoli Time

Grottammare: cinghiali in area urbana, presto la segnaletica
mer 20 gennaio • Comunicati Stampa

Picenotime.it, possibilità di registrazione utenti per commentare news e servizi
mer 20 gennaio • News

Regione Marche, registrati altri 16 decessi. Una vittima nella provincia di Ascoli Piceno
mer 20 gennaio • News

Ministero Salute, oltre 13mila i nuovi positivi. Diminuzione decessi e ricoveri
mer 20 gennaio • News
