01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ganz passa ufficialmente in prestito al Mantova. Prime foto con il club lombardo

Ascoli Calcio, Ganz passa ufficialmente in prestito al Mantova. Prime foto con il club lombardo

di Redazione Picenotime

lunedì 28 settembre 2020

Diventa ufficiale un altro movimento in uscita dell'Ascoli ad una settimana dalla chiusura del calciomercato estivo-autunnale. Il 27enne attaccante Simoneandrea Ganz, legato ai bianconeri da un contratto fino al 30 Giugno 2022, passa in prestito secco annuale in Serie C al Mantova con incentivo all'esodo da parte del Picchio.

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero. "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante Simoneandrea Ganz al Mantova".


Ecco il comunicato ufficiale da parte del club lombardo allenato da Emanuele Troise: "Mantova 1911 rende noto di aver acquisito da Ascoli Calcio 1898 F.C. i diritti delle prestazioni sportive dell’attaccante Simone Andrea Ganz. Classe 1993, nato a Genova, Simoneandrea Ganz è un prodotto del Settore Giovanile del Milan, con cui ha giocato tra il 2010 ed il 2013 collezionando 77 presenze nella formazione Primavera ed esordendo, inoltre, in prima squadra nel match di Champions League tra Milan e Bate Borisov nel corso della stagione 2011/12.
 Dopo la parentesi rossonera, Simone Andrea Ganz ha militato tra le fila del Lumezzane e del Barletta, per arrivare a vincere il campionato di Serie C 2014/15 con la maglia del Como, club con cui ha militato anche nella stagione successiva in Serie B mettendo a segno 16 reti (miglior score personale tra i professionisti).
 L’attaccante vanta una notevole esperienza nel campionato cadetto, avendolo affrontato per altre tre stagioni tra le fila di Hellas Verona, Pescara e Ascoli. Simoneandrea Ganz arriva da un’ottima stagione in Serie C col Como, in cui ha raccolto 8 reti e 2 assist in 24 presenze prima dello stop dei campionati imposto dal lockdown. Mantova 1911 accoglie Simoneandrea Ganz augurandogli le migliori soddisfazioni - personali e di squadra - in maglia biancorossa".

Ecco le prime parole via social di Ganz da giocatore del Mantova: "Una grande storia insieme ad una bellissima maglia. Pronto per queta nuova avventura". 

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE-AUTUNNO 2020

Simoneandrea Ganz (Mantova1911.club)

Simoneandrea Ganz (Mantova1911.club)

© Riproduzione riservata

Commenti

SandrinoS
lunedì 28 settembre 2020

Finalmente!!! E' stata dura ma il giovane figlio d'arte torna in C dove auspico possa dimostrare serietà e professionalità andando in abbondante doppia cifra di goal e assist, diventando un pezzo pregiato per la categoria. Vedi mai l'anno prossimo un'ambiziosa squadra di >lega pro ne rileva il contratto. Oooppps, mi hanno appena risvegliato! Scherzo Saluti a tutti ed un abbraccio al buon Marco Aamabili!


tiziano
lunedì 28 settembre 2020

era ora...


SKYFO
lunedì 28 settembre 2020

un autentico miracolato del calcio, grazie ad un contratto scellerato!!!...nulla contro il ragazzo, per carità...anzi, gli auguro di riuscire a disputare un'ottima Stagione.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.