• Ascoli Time
  • Feralpisalò, Manzari: “Ad Ascoli girone d'andata con alti e bassi. Qui c'è un gruppo veramente importante”

Feralpisalò, Manzari: “Ad Ascoli girone d'andata con alti e bassi. Qui c'è un gruppo veramente importante”

di Redazione Picenotime

mercoledì 21 febbraio 2024

L'attaccante della Feralpisalò Giacomo Manzari ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della gara con l'Ascoli in programma Sabato 24 Febbraio alle ore 14 allo stadio "Garilli" di Piacenza per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B. Il 23enne nato a Bari nella prima parte di stagione ha messo a referto 16 presenze ufficiali con la maglia del Picchio con un gol e due assist. Lo scorso 30 Gennaio è passato poi ai verdazzurri dal Sassuolo con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Finora per lui 3 apparizioni da subentrato con un assist.

"Quella con l'Ascoli sarà una partita come le altre per quanto mi riguarda, sono un ex però per me non cambia nulla. Da qui alla fine saranno tutte gare importanti per noi, a prescindere dall'avversario che andremo ad affrontare. Qui, senza togliere nulla all'Ascoli, c'è un gruppo veramente importante e fin da subito mi sono sentito accolto. Ascoli è una piazza, ovviamente, con più gente allo stadio e con più pressioni. Il mio girone d'andata in maglia bianconera è stato ad alti e bassi, abbastanza tranquillo, adesso però sono contento di essere qui e finalmente sto avendo più spazio. Alla Feralpisalò ogni giocatore cerca di trovare delle motivazioni dentro di sè. Non so se giocherò titolare contro l'Ascoli, il mister non ha ancora deciso. Mi trovo benissimo con tutti i compagni d'attacco e cerco di dare sempre il mio sostegno, sono pronto in qualsiasi momento del match. Il modulo mi piace e mi entusiasma molto, amo svariare davanti. Nessuno in Serie B ha il posto assicurato, sta a me lottare ogni giorno per ritagliarmi uno spazio - ha dichiarato Manzari -. Cosa è successo nelle ultime tre giornate con un pareggio e due sconfitte? Dobbiamo cercare di fare di più ed essere maggiormente cinici, abbiamo dimostrato che siamo una squadra che può lottare per l'obiettivo, occorre alzare l'asticella. Non è bello perdere, bisogna sempre muovere la classifica per avere motivazioni in più. Scontro diretto determinante con l'Ascoli? Sicuramente sarà una gara molto importante però ci sono ancora tante partite, non si deciderà Sabato il futuro della Feralpisalò. In B c'è sempre tanto equilibrio". 




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Giacomo Manzari (Feralpisalò.it)

Giacomo Manzari (Feralpisalò.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

walter rossi ps
mercoledì 21 febbraio 2024

parole non proprio al miele, anche tu ci hai messo del tuo in Ascoli per non farti rimpiangere però...


giù
mercoledì 21 febbraio 2024

Ho paura che lui ci purghi, per me ha delle buone qualità ma noi non abbiamo un allenatore decente, Rossi rimasto a 10 anni fa e giocatori con doti tecniche vengono messi da parte


Francesco71
giovedì 22 febbraio 2024

Manzari giocatore non all'altezza della Serie B. Divoratore sistematico di occasioni da gol, è da C piena. Indefinito anche il ruolo che svolge, non è una prima punta non è una seconda punta non è un trequartista non è una mezzala . Al momento acerbo, anche a livello di personalitá; la sua cessione insieme a quella di Gnaorè e insieme all'acquisto di Vaïsaïnen e Celia sono state le mosse piú indovinate nel mercato da Genitti. Misteriosi i motivi per cui Valentini l'ha portato in Ascoli. Si vede che Valentini era in uno quei momenti come il pellegrino assetato nel deserto del Sahara che vede dei miraggi, specchi d'acqua ove bere, che in realtà non esistono.