Ascoli Calcio, ci si prepara ad affrontare nuovamente il Pescara. L'ultima sfida risale al Marzo 2021
di Redazione Picenotime
mercoledì 12 giugno 2024
In attesa che venga ufficializzata la composizione dei tre gironi del campionato di Serie C 2024/2025, l'Ascoli si prepara a sfidare nuovamente il Pescara, un incontro da sempre molto sentito da entrambe le tifoserie.
L'ultima incontro risale al 16 Marzo 2021, nella 29esima giornata di Serie B, con i bianconeri di Andrea Sottil che si imposero 3-2 grazie alle reti di Soufiane Bidaoui, Federico Dionisi e Riad Bajic (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). La gara d'andata, giocata il 4 Dicembre 2020 al "Del Duca", vide la vittoria per 2-0 dei biancazzurri con i gol di Cristian Galano e Damir Ceter (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). Al termine di quel campionato il Pescara retrocesse in Serie C e l'Ascoli ottenne la salvezza alla penultima giornata.
Per le ultime sfide in Serie C bisogna tornare alla stagione 2001/2002, quella del trionfo dei "Diabolici". All'andata gli abruzzesi vinsero 2-0 con doppietta di Ivan Tisci, nel ritorno al "Del Duca" il Picchio fece la voce grossa per 3-2 in virtù delle marcature di Fabio Di Venanzio, Alessandro Monticciolo e Cristian Biancone.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Dario
giovedì 13 giugno 2024
Comunque Pulcinelli ha sempre onorato i suoi impegni. Ha sbagliato forse ma ha sempre pagato. Se rimanesse alla guida dell'Ascoli e ci credesse un po' di più in questa Città. Io sarei pronto anche a sostenerlo. Perché di soldi ne ha investiti davvero tanti.
pippo
giovedì 13 giugno 2024
Dario quali sono gli impegni che ha onorato spiegami? Tre anni in serie A questo era il suo impegno con la città? Onorato? Non mi pare. Soldi investiti? Fai il conto degli sponsor mettici quelli di Faraotti poi mi dici. Ha onorato solo gli impegni che ha preso a Roma quelli si. Deve sparire.
Dario
giovedì 13 giugno 2024
Pippo scusami ma i soldi ne ha cacciati e anche tanti.A partire dal COVID in poi.