01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI

Ascoli-Pescara 0-2, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

venerdì 04 dicembre 2020

L'Ascoli viene sconfitto 2-0 dal Pescara al "Del Duca" nell'anticipo della decima giornata del campionato di Serie B. I biancazzurri di Breda passano al 17' con un rigore di Galano concesso dall'arbitro Illuzzi per un fallo di Pucino su Nzita. Al 40' è il colombiano Ceter a raddoppiare ben servito in verticale da Galano. Non è felice la prima sulla panchina bianconera di mister Rossi che, con soli 5 punti in classifica, deve subito pensare al recupero con il Pisa in programma l'8 Dicembre allo stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani".



Ascoli-Pescara

Ascoli-Pescara

© Riproduzione riservata

Commenti

david
sabato 05 dicembre 2020

Abbiamo toccato il fondo. Mai visti giocatori cosi scarsi . 40 anni che vado allo stadio . Mi hanno fatto disamorare. Non c e' piu niente ......hanno distrutto tutto .....in tre anni !!! E nessuno dice niente # la curva tace......!!! Ora prendiamocela con Bellini .....!!! No comment


Giggi
sabato 05 dicembre 2020

Mi piange il cuore vedere come siamo ridotti, non so di chi è la colpa e non ho il diritto di accusare, ma posso solo dire che è una vergogna questa squadra, non ci salveremmo nemmeno il lega pro.


caste300
sabato 05 dicembre 2020

COSTANTINO GUARDA CHE ROVINA...E GLI ULTRAS TACCIONO


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.