• Ascoli Time
  • Ascoli-Venezia 0-1, Breda: “Dobbiamo lavorare tanto, senza alibi. Troppa fatica negli ultimi 30 metri”

Ascoli-Venezia 0-1, Breda: “Dobbiamo lavorare tanto, senza alibi. Troppa fatica negli ultimi 30 metri”

di Redazione Picenotime

sabato 18 marzo 2023

L'allenatore dell'Ascoli Roberto Breda ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara persa contro il Venezia nella 30esima giornata del campionato di Serie B. 

Nel primo tempo siamo stati bravi a non farli ragionare in ampiezza ma dobbiamo migliorare negli ultimi 30 metri, facciamo troppa fatica, così come non siamo mai stati pericolosi sui corner e sui calci piazzati. Dobbiamo lavorare tanto, senza cercare alibi, non basta ciò che facciamo. Un gol al 91’ è una coltellata con poco tempo a disposizione, ci sono stati errori grossi in quel frangente. Dobbiamo vivere e superare questi momenti da squadra, dando dei segnali forti e rimanendo uniti. Cambio modulo? Non bisogna rimanere per forza ancorati ad un sistema, questo periodo di sosta potrà servire per provare altre soluzioni tattiche. Sui calci piazzati non funzionano bene i tempi, per la struttura che abbiamo bisogna assolutamente e velocemente migliorare. Obiettivi? Quando sono arrivato magari c’erano altre speranze dopo aver raccolto 10 punti in quattro partite. Dobbiamo ritrovare la voglia di fare risultato in tutte le maniere, magari essendo più brutti ma avvelenati ed affamati. Con il Brescia, tra due settimane, bisognerà badare soprattutto al risultato”.

CLICCA QUI PER VIDEO BREDA POST GARA


Roberto Breda

Roberto Breda

© Riproduzione riservata

Commenti

obiettivo
sabato 18 marzo 2023

Oh Breda, ti assicuro che più brutti di così è francamente impossibile. Ma che partita hai fatto?


FermoBn
sabato 18 marzo 2023

Mi scusi Mr ma il Lavoro è 1 altra cosa. Cmque dopo 8 mesi questo è il loro livello.Se nasci quadrato nn puoi muorire tondo. In bocca al lupo Mr.


wall_e
sabato 18 marzo 2023

Prendersela con l'allenatore o con i giocatori, non ha più senso. Questi sono professionisti, vengono pagati per fare il loro lavoro, ma un po' di orgoglio non c'è l'hanno? Non provano vergogna quando rivedono le partite giocate come questa?


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.