• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, visite mediche a Roma e poi Saric diventerà un nuovo calciatore del Palermo

Ascoli Calcio, visite mediche a Roma e poi Saric diventerà un nuovo calciatore del Palermo

di Redazione Picenotime

lunedì 29 agosto 2022

Dario Saric è pronto a diventare un nuovo calciatore del Palermo. Nella notte l'entourage del 25enne centrocampista bosniaco ha trovato l'accordo totale con la dirigenza rosanero per un contratto con durata fino al 30 Giugno 2026 (quello con il Picchio sarebbe scaduto il 30 Giugno 2024). In precedenza, proprio nel capoluogo siciliano prima del match di campionato, era stata raggiunta l'intesa tra i due club per un trasferimento a titolo definitivo a fronte di un conguaglio economico di 1,8 milioni di euro.

Il calciatore ieri mattina è atterrato all'aeroporto di Fiumicino insieme alla squadra di Cristian Bucchi reduce dalla vittoria per 3-2 allo stadio "Barbera", poi si è recato subito all'Istituto di Medicina dello Sport di Roma a Villa Stuart per iniziare le visite mediche che proseguiranno anche nella giornata odierna. Domani mattina è previsto il suo ritorno a Palermo per le firme sui contratti e mettersi immediatamente a disposizione di Eugenio Corini in vista della prossima gara sul campo della Reggina.

L'esperienza in maglia bianconera di Saric, iniziata nel Settembre 2020, si chiude quindi dopo 70 gare ufficiali tra Serie B, playoff e Coppa Italia con 5 gol e 6 assist. Al suo posto l'Ascoli farà sottoscrivere un contratto biennale al 28enne centrocampista francese Eddy Gnahorè, rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza in Francia con l'Amiens in Ligue 2 (CLICCA QUI PER SCHEDA).


Dario Saric

Dario Saric

© Riproduzione riservata

Commenti

pietro Germany
lunedì 29 agosto 2022

Grazie Dario per aver dato tutto per questa maglia Professionista serio... Rimmarai sempre Nel nostro Quore .Ti auguro Tante soddisfazioni Nel proseguo della Tua carriera Forza Picchio


MIMMO
lunedì 29 agosto 2022

Molte volte le scelte dei giocatori sono incomprensibili. Negli ultimi anni non ho visto una scelta azzeccata dalla lunga lista di coloro che hanno voluto lasciare forzatamente Ascoli. Forse il solo Sabiri ma, se avesse atteso di completare il campionato con noi giocando ad alto livello, forse avrebbe potuto ambire a qualcosa di più importante di una società a pezzi, fra presidente sotto processo e risultati da squadra da fondo classifica.


Luca (AP)
lunedì 29 agosto 2022

Mah e ri-mah…