• Serie B
  • Frosinone, inaugurato nuovo stadio “Benito Stirpe”: voci Malagò, Lotti e Boccia

Frosinone, inaugurato nuovo stadio “Benito Stirpe”: voci Malagò, Lotti e Boccia

di Redazione Picenotime

venerdì 29 settembre 2017

Grande festa ieri a Frosinone per l'inaugurazione del nuovo impianto intitolato a Benito Stirpe (padre dell'attuale presidente Maurizio) che ospiterà le partite casalinghe dei ciociari. Grazie a una convenzione con il Comune valida fino al 2061, la società giallazzurra ha effettuato lavori di ammodernamento nel vecchio impianto dello stadio "Casaleno" realizzando una struttura moderna e funzionale da 16.000 posti tutti coperti che ospiterà anche aree commerciali e uno store del Frosinone Calcio.

L'opera è stata co-finanziata dal Credito Sportivo permettendo così la realizzazione del quarto impianto di proprietà in Italia dopo Torino (Juventus Stadium), Udine e Reggio Emilia.

Tante le autorità dello sport e non presenti al taglio del nastro che hanno espresso il loro apprezzamento verso la famiglia Stirpe per il progetto portato a termine in breve tempo. Vi proponiamo le interviste a Vincenzo Boccia (presidente Confindustria), Luca Lotti (ministro dello Sport) e Giovanni Malagò (presidente CONI).





Frosinone - Stadio ''Benito Stirpe''

Frosinone - Stadio ''Benito Stirpe''

© Riproduzione riservata

Commenti

STEFANO
venerdì 29 settembre 2017

....a Frosinone.....no negli Stati Uniti....!!!!! Qui non sappiamo quando finiranno una tribuna....


sarò sempre del settembre
venerdì 29 settembre 2017

A Frosinone sono più di trent'anni che volevano fare lo stadio. Addirittura la tribuna centrale era più di vent'anni che era pronta. Non gridiamo al miracolo.....sempre in Italia siamo....


StelloneBN
venerdì 29 settembre 2017

Grazie a una convenzione con il Comune valida fino al 2061........


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.