• Serie B
  • Foggia prende le distanze dopo l'arresto di Curci: “Completa estraneità da sue vicende giudiziarie”

Foggia prende le distanze dopo l'arresto di Curci: “Completa estraneità da sue vicende giudiziarie”

di Redazione Picenotime

lunedì 04 dicembre 2017

Il denaro incassato con una serie di reati di natura fiscale sarebbe stato riciclato e utilizzato dal vicepresidente onorario del Foggia Ruggiero Massimo Curci "per il pagamento in nero degli stipendi" di calciatori e allenatori della squadra pugliese. Lo scrive, come riporta l'Ansa, il Gip di Milano nell'ordinanza di arresto per il commercialista, indicando tra i beneficiari - per una somma di 15.050 euro - anche l'attuale allenatore del Benevento Roberto De Zerbi. La circostanza emerge da una serie di appunti sequestrati al fratello di Curci.

Ecco il comunicato ufficiale in merito pubblicato sul sito del Foggia Calcio: "Il Foggia Calcio avendo appreso da notizie di stampa dell’arresto dell’ex socio sig. Massimo Curci, nel ribadire la propria completa estraneità alle vicende giudiziarie che lo riguardano, precisa che lo stesso non riveste alcuna carica all’interno dell’organigramma societario e che la menzione dello stesso quale vicepresidente onorario ha valore meramente simbolico in virtù del ruolo avuto nel passato. 

Fedele Sannella 

Franco Sannella

Lucio Fares".


© Riproduzione riservata

Commenti

Tom
domenica 10 dicembre 2017

Retrocedere d'ufficio come ultima. Brutte realtà che falsano i campionati prendendo giocatori che non possono permettersi.