• Serie B
  • Cosenza, finisce ufficialmente la lunga avventura di Braglia sulla panchina rossoblù

Cosenza, finisce ufficialmente la lunga avventura di Braglia sulla panchina rossoblù

di Redazione Picenotime

lunedì 10 febbraio 2020

Si chiude ufficialmente la lunga avventura di Piero Braglia sulla panchina del Cosenza. Per il 65enne tecnico toscano fatale la sconfitta interna per 1-0 contro il Benevento, la quinta consecutiva, l'undicesima di un campionato che vede i rossoblù al terzultimo posto in classifica con 20 punti. L'avventura di Braglia con il Cosenza era iniziata il 27 Settembre 2017, quando fu chiamato per sostituire Gaetano Fontana nel girone C del campionato di Serie C. Per la successione favorito numero uno l'ex tecnico dell'Ascoli Bepi Pillon, atteso in Calabria già in tarda serata. 

Ecco il comunicato ufficiale del club calabrese: "La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Piero Braglia. Al tecnico protagonista della promozione in Serie B, che ha collezionato 107 panchine in rossoblù, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto negli ultimi anni".


Piero Braglia

Piero Braglia

© Riproduzione riservata

Commenti

Marcello
lunedì 10 febbraio 2020

Un saluto a Piero Braglia , un ottimo allenatore un grande uomo che mastica bene il gioco del calcio , in bocca al lupo ed un arrivederci presto su un'altra prestigiosa panchina


Luciano
martedì 11 febbraio 2020

Grazie mille per la tua dedizione l nostro cosenza mister alla prossima ciao Braglia