CSI Ascoli Piceno, riparte a Giugno il calcio a 5 Allievi e Open
di Redazione Picenotime
sabato 15 maggio 2021
Il comitato provinciale presieduto da Antonio Benigni, riparte con le sue attività. Da sempre il Centro Sportivo Italiano concepisce lo sport come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale, e adesso dopo un lungo anno di stop alle attività sportive si riparte con grande entusiasmo.
Si riparte con le attività del Calcio a 5, per le categorie Open e Allievi, con la fase provinciale di qualificazione, iscrizioni e tesseramenti gratuiti per atleti e società, termine delle iscrizioni 26 maggio. La categoria Open comprende i nati dal 2005 e precedenti, la categoria Allievi invece comprende i nati dal 2005 al 2009.
L’inizio del campionato è previsto per il 3 giugno, le gare si disputeranno sui campi messi a disposizione dal Comitato a partire dalle ore 20 e in rispetto delle normative vigenti. IL referente per le iscrizioni è Fabio al numero: 328/7042060.
Dopo un percorso di Formazione per circa 60 Operatori dei Centri Estivi per Laureati Scienze Motorie e Istruttori di ginnastica ripartono anche, con iscrizioni apert dal 7 giugno fino al completamento dei posti disponibili, i campi estivi.
I Centri estivi del CSI, si terranno nel rispetto dei protocolli Covid per: Porto d'Ascoli, San Benedetto del Tronto e Grottammare, per info è possibile contattare il referente Guido 335.5635166. Per Ascoli Piceno e Offida è possibile contattare il referente Valentino 338.4040600 per Centobuchi contattare il referente Matteo 329.9266651. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.csi-ap.it.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il primo weekend di Maggio
ven 02 maggio • Meteo

Turismo Marche, al via il bando da 7 milioni per l'accoglienza e la ricettività nei borghi
ven 02 maggio • News

Pallamano: Handball Club Monteprandone, l'Under 16 sale sul podio regionale
ven 02 maggio • Sport
