• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il 36enne Federico Dionisi è ufficialmente un nuovo calciatore della Ternana

Ascoli Calcio, il 36enne Federico Dionisi è ufficialmente un nuovo calciatore della Ternana

di Redazione Picenotime

martedì 29 agosto 2023

Dopo oltre due anni e mezzo finisce l'esperienza professionale di Federico Dionisi nelle file dell'Ascoli. Il 36enne attaccante reatino passa a titolo definitivo alla Ternana con contratto fino al 30 Giugno 2024 con opzione per un'ulteriore stagione. Indosserà la maglia numero 65. 

Ecco il comunicato ufficiale del club rossoverde: "La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dall’Ascoli Calcio, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Federico Dionisi. L’attaccante laziale (è nato a Rieti il 16/06/1987) si è legato alle Fere fino al termine della stagione con opzione per la prossima. Federico, tra i professionisti, ha vestito le maglie di: Atletico Roma, Celano, Livorno, Salernitana, Olhanense (Liga Portugal, massima serie portoghese), Frosinone ed Ascoli. In totale 10 reti in Serie A (con il Frosinone), 118 in Serie B (con Salernitana, Livorno, Frosinone e Ascoli) e 28 gol nella ex C2 con il Celano. Benvenuto Federico!".


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2023



Federico Dionisi (Ternanacalcio.com)

Federico Dionisi (Ternanacalcio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

GIANCARLO
martedì 29 agosto 2023

Ciao Capitano! Vittima di questa scellerata campagna acquisti priva di visione e di qualsiasi progetto a medio (non dico nemmeno lungo) termine , che avrebbe richiesto la presenza di alcuni capisaldi come te. Ciò non toglie che rimarrai uno dei calciatori più amati dal popolo bianconero degli ultimi anni. In bocca al lupo a te, e a noi!


wall_e
martedì 29 agosto 2023

In bocca al lupo!!!


GIGIO
martedì 29 agosto 2023

CIAO GRANDE CAPITANO E VERO CAMPIONE. LO RIPETO CON FORZA ANCHE STASERA CHE SEI APPRODATO IN UN'ALTRA SQUADRA. GRAZIE PER LA PASSIONE CHE HAI MESSO NEL PORTARE IN ALTO I COLORI BIANCONERI. PURTROPPO VIVIAMO IN UN CALCIO DOVE I VALORI UMANI SONO DIVENTATI UN FATTORE SECONDARIO (RICORDO CHE ROZZI GARANTI' A MAZZONE UNO STIPENDIO PER DARE TRANQUILLITA' A LUI ED ALLA SUA FAMIGLIA DOPO UN GRAVISSIMO INFORTUNIO - OGGI, SENZA PIU' PERSONE DI QUESTO CALIBRO, DOPO L'INFORTUNIO IL POVERO CARLETTO SAREBBE STATO LASCIATO IN MEZZO AD UNA STRADA). E' PROPRIO PER QUESTO IL CALCIO DI OGGI MI PIACE OGNI GIORNO DI MENO...


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.