• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Andrea Cardinaletti eletto consigliere della Lega B

Ascoli Picchio, Andrea Cardinaletti eletto consigliere della Lega B

di Redazione Picenotime

mercoledì 27 luglio 2016

Durante l'Assemblea della LNPB del 27 Luglio 2016 si sono svolte le elezioni del nuovo Consiglio di Lega, rimasto privo di 5 dei 6 membri a causa dei normali avvicendamenti legati alle promozioni/retrocessioni dei club. Sono stati eletti Andrea Corradino (Presidente Spezia Calcio), Maurizio Stirpe (Presidente Frosinone Calcio), Maurizio Setti (Presidente Hellas Verona F.C.), Carlo Accornero (Vicepresidente Novara Calcio), Marco Mezzaroma (Co-Patron U.S. Salernitana 1919) e Andrea Cardinaletti (Amministratore Unico Ascoli Picchio F.C.). Tra i sei consiglieri è stato eletto come Vicepresidente della Lega B il numero uno dello Spezia Calcio Andrea Corradino.

“E’ un riconoscimento per l’Ascoli Picchio e per il lavoro che si sta svolgendo in assoluta serietà secondo la scelta del Presidente Bellini e dei  Soci di puntare sempre alla qualità del lavoro senza farsi mai fagocitare dalle negatività del calcio”. E’ stata questa la dichiarazione a caldo dell’amministratore unico Cardinaletti, eletto all’unanimità, su proposta di Abodi, membro del  Consiglio della Lega di B, in carica fino a Dicembre prossimo quando si procederà a nomina del presidente.



Andrea Cardinaletti

Andrea Cardinaletti

© Riproduzione riservata

Commenti

mimmo
mercoledì 27 luglio 2016

Qualche capiscione aveva detto che questo signore doveva essere allontanato dall'Ascoli Picchio per tutta una serie di motivi, frutto delle solita fantasie popolari....Oggi invece vedo con vivo piacere che è stato eletto consigliere di Lega.....Va bè lasciamoli scrivere .......


vincenzo
mercoledì 27 luglio 2016

Bella notizia


chico
mercoledì 27 luglio 2016

Pensa a rifiutare le dimissioni di tosti che se stai a fare l'amministratore di una squadra di serie B è per lui


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.