• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Nestorovski non gioca dall'11 Novembre. Per il macedone 2 reti in dieci presenze

Ascoli Calcio, Nestorovski non gioca dall'11 Novembre. Per il macedone 2 reti in dieci presenze

di Redazione Picenotime

lunedì 01 gennaio 2024

Lo scorso 29 Agosto Ilija Nestorovski è diventato ufficialmente un nuovo calciatore dell'Ascoli con contratto fino al 30 Giugno 2025. L'attaccante macedone, che il prossimo 12 Marzo compirà 34 anni, ha giocato 10 gare nel campionato di Serie B (7 da titolare) per complessivi 652 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo 2 gol: il 7 Ottobre in Ascoli-Sampdoria 1-1 (CLICCA QUI PER RIVEDERLO) ed il 21 Ottobre in Lecco-Ascoli 0-2 (CLICCA QUI PER RIVEDERLO).

L'ultima gara ufficiale giocata risale a Sabato 11 Novembre (Ascoli-Como 0-1), poi una piccola frattura composta del capitello radiale ed un problema muscolare al polpaccio lo hanno tenuto ai box nelle gare contro Reggiana, Venezia, Spezia, Catanzaro, Pisa e Cittadella.

L'ex Udinese ha calciato in 19 circostanze verso la porta (centrando lo specchio in 7 occasioni), ha toccato 226 palloni, ha effettuato 3 cross ed è finito 4 volte in fuorigioco. Sono state 4 le sue ammonizioni con 13 falli commessi e 22 subiti. 


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!



Foto da Instagram Ilija Nestorovski

Foto da Instagram Ilija Nestorovski

© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
martedì 02 gennaio 2024

Prendo spunto da questo articolo per una considerazione. Tante volte penso all'opera caritatevole di questa società che senza offesa ma basandomi su fatti reali e con uno sguardo anche al passato compie ogni anno una improbabile opera di "recupero" a LUNGO TERMINE (tra l'altro pagandoli e spesso a beneficio l'anno successivo per le altre società,) di calciatori che garantiscono se va bene, al massimo "fugaci" apparizioni in prima squadra da noi ......Non ne capisco l'utilità.


Trieste Bianconera
martedì 02 gennaio 2024

Dò ragione al 100% al mio amico Già54. Da noi non si nega mai un bel contratto triennale a nessun allenatore (esclusi solo quelli bravi). Si fanno venire giocatori senza guardare quanti anni hanno e senza vedere se sono in buono stato di salute. Non si guarda se nell'ultimo campionato hanno visto il campo standosene in tribuna o addirittura fuori rosa. Costano poco? Bene. Sono in prestito? Meglio ancora. Allora spiegatemi se questo sarebbe il progetto per andare in serie A sbandierato dal Comandante FAC. Noi poveri mortali tifosi da una vita del nostro Picchio ci accontenteremmo di fare un campionato sereno di serie B (senza dovere ogni settimana rischiare l'infarto) con una squadra integra (e non con una succursale dell'ospedale Mazzoni). Caro Giannitti le auguro buon lavoro e quando in questi giorni le propongono un giocatore chieda : 1)la carta d'identità 2)lo stato di salute 3)quanto ha giocato ultimamente. Solo dopo esamini se è bravo. Mi raccomando porti almeno 6 giocatori validi ne abbiamo bisogno come gli assetati nel deserto. Sempre e dovunque Forza Ascoli