• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, continuano le manovre in uscita. Le situazioni di Ingrosso e Valeau

Ascoli Calcio, continuano le manovre in uscita. Le situazioni di Ingrosso e Valeau

di Redazione Picenotime

martedì 29 gennaio 2019

Sono in programma altre uscite per l'Ascoli nelle giornate finali della sessione invernale di calciomercato che si stanno animando all'Hotel Da Vinci di Milano.

Gianmarco Ingrosso, che proprio ieri ha compiuto 30 anni, è entrato nel mirino del Foggia di Pasquale Padalino, tecnico che ha già avuto modo di allenarlo in Serie C nella stagione 2015/2016 al Matera. Il difensore centrale salentino, arrivato la scorsa estate dal Pisa in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di un determinato numero di presenze, non ha avuto mai modo di scendere in campo in questa stagione con la maglia bianconera a causa di un fastidioso problema al piede e solamente da un paio di settimane è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Le parti sono al lavoro per un ritorno di Ingrosso al Pisa (club proprietario del suo cartellino) che poi lo girerebbe nuovamente in prestito al Foggia, con la trattativa arrivata ad uno stato molto avanzato. 

Da valutare la posizione dell'esterno mancino Lorenzo Valeau, assistito da Paolo Paloni come Ingrosso. Giunto in prestito dalla Roma lo scorso Luglio con diritto di opzione e contro opzione, non è mai sceso in campo in gare ufficiali nel girone d'andata anche a causa della frattura al piatto tibiale del ginocchio destro accusata nel test amichevole contro la Primavera al Picchio Village dello scorso 13 Ottobre. Su Valeau (che il prossimo 5 Marzo compirà 20 anni) è molto forte il pressing del Catania di Andrea Sottil (squadra che occupa il terzo posto nel girone C di Serie C), ma i massimi dirigenti bianconeri stanno ancora valutando se cederlo o dargli la possibilità di mettersi in mostra con la maglia bianconera nella seconda parte di stagione. 

Il 25enne centrocampista ascolano Gianluca Carpani si prepara invece a trasferirsi a titolo temporaneo al Rieti, squadra che occupa la quartultima posizione nel girone C di Serie C. (CLICCA QUI PER DETTAGLI)


Hotel Da Vinci Milano

Hotel Da Vinci Milano

© Riproduzione riservata

Commenti

Tony
martedì 29 gennaio 2019

Purtroppo non esistono ‘singoli’ in grado di farci fare il salto di categoria. Quello che si trova in questa sessione sono giocatori che hanno fatto male nei propri club. Ho letto di Marilungo. Gioca in serie C ed e’ a fine carriera. Ieri contestato pesantemente dai tifosi per la sconfitta contro la Vis Pesaro. Allora riprendiamoci Cacia. L’unico pronto all’uso e’ lui. Degli altri neppure mi interessa perche’ se son relativamente giovani (tipo Ciciretti) vengono in prestito. Se li compriamo hanno una certa eta’, problemi fisici e tempo che si adattano e’ finito il campionato. Allora tutta la vita Cacia. Prima pero’ cederei Ngombo e Rosseti.


Paolo S
martedì 29 gennaio 2019

Con la carenza di mediani che abbiamo cediamo pure Carpani?


Preoccupatissimo
martedì 29 gennaio 2019

La cera si consuma e la processione non cammina .chi non vuole essere ceduto ....in tribuna grazie .Forza Ascoli !


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.