• Ascoli Time
  • Cremonese-Ascoli 0-1, Rosseti: ''Abbiamo giocato di squadra, era troppo importante vincere''

Cremonese-Ascoli 0-1, Rosseti: ''Abbiamo giocato di squadra, era troppo importante vincere''

di Redazione Picenotime

sabato 23 febbraio 2019

L'attaccante dell'Ascoli Lorenzo Rosseti ha parlato al microfono di Dazn dopo aver realizzato il gol che ha permesso ai bianconeri di battere la Cremonese allo stadio "Zini" nella 25esima giornata di Serie B.

"Venivamo da un momento difficile, la mia esultanza era un po' per tutti, per i tifosi, per i miei compagni, siamo contenti di questo risultato, è stata una partita difficile ma va bene così - ha detto Rosseti -. I nostri tifosi sono molto importanti, ci danno una mano, dovevamo far bene anche per loro dopo le ultime prestazioni. Oggi abbiamo giocato di squadra, l'importante erano i tre punti. Il campo non ci ha aiutato ma noi dovevamo a tutti i costi fare risultato. Siamo stati compatti e siamo stati bravi a ripartire in contropiede difendendoci bene. Siamo contenti ma dobbiamo pensare subito alla prossima partita in casa che sarà difficile contro il Foggia, ce la metteremo tutta. L'obiettivo? Pensiamo alla salvezza, sperando che arrivi prima possibile, poi vedremo quello che succederà. Vivarini? Penso che oggi ci farà i complimenti, abbiamo lavorato e ci siamo impegnati tanto in settimana, anche se c'è da migliorare sul piano del gioco". 

Ecco le altre dichiarazioni di Rosseti nella zona mista dello stadio "Zini": "Nelle ultime gare avevamo preso tanti gol.  Partita diversa dalle altre, siamo stati tutti dietro e poi siamo ripartiti in contropiede. Il gol? Volevo tirare di collo, il campo non mi ha aiutato e sono quasi scivolato... Meglio cosi.  Abbraccio con Troiano? Michele mi dà sempre una mano, tutti i compagni sono encomiabili, siamo un grande gruppo. Dobbiamo migliorare sotto l'aspetto del gioco ma ora contava vincere.  Le critiche? Io penso all'Ascoli, a giocare e a fare il meglio per la squadra. Spero che questo gol mi sblocchi mentalmente. Ho avuto qualche infortunio, ora spero di stare bene. Dedica del gol? Ai miei compagni, ai tifosi ed a mio fratello che ha una figlia da una settimana. L'obiettivo resta la salvezza, prima viene e meglio è".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA ROSSETI POST GARA


Lorenzo Rosseti

Lorenzo Rosseti

© Riproduzione riservata

Commenti

Binno84
sabato 23 febbraio 2019

Bravo Rosseti! È Difficile segnare con una squadra che non gioca in attacco... I tuoi goal ci regalano punti pesantissimi...avanti così.


Giulio
sabato 23 febbraio 2019

Splendido gol e vittoria importantissima. Grande Lorenzo Rosseti, ti meriti tutti i complimenti e i complimenti di tutti.


ascoli è stata durissima
sabato 23 febbraio 2019

Una volta tanto bravo, te ne ho dette di tutti i colori in passato quindi oggi meriti la standing ovation.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.