• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, rifinitura al mattino e volo per Reggio Calabria. Pulcinelli: “Cento minuti per tornare a sognare”

Ascoli Calcio, rifinitura al mattino e volo per Reggio Calabria. Pulcinelli: “Cento minuti per tornare a sognare”

di Redazione Picenotime

mercoledì 17 maggio 2023

Allenamento mattutino per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match con la Reggina in programma Venerdì 19 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Granillo" per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B. Seduta incentrata su attivazione tecnica, rapidità e palle inattive. Contro gli amaranto non ci sarà l'infortunato Amato Ciciretti, tornerà invece a disposizione il centrocampista Michele Collocolo dopo aver scontato un turno di squalifica. Domani è in programma la seduta di rifinitura al Picchio Village a porte chiuse con inizio alle ore 11:30. Il gruppo di Roberto Breda raggiungerà Roma nel tardo pomeriggio di domani e, subito dopo cena, si imbarcherà da Fiumicino sul volo diretto a Reggio Calabria. Dopo la partita con la Reggina la squadra pernotterà nella città calabrese e nella serata di Sabato 20 Maggio farà rientro ad Ascoli Piceno.

"A Reggio Calabria per compiere il miracolo. Dopo Cosenza è più difficile ma non impossibile. Dipende da tutti noi, 100 minuti per tornare a sognare", ha scritto stamane via social il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli

Proseguono gli allenamenti a porte chiuse al centro sportivo "Sant'Agata" anche della Reggina di Filippo Inzaghi. Contro i bianconeri mancheranno sicuramente gli squalificati Thiago Cionek, Jeremy Menez e Lorenzo Crisetig e l'infortunato Emanuele Cicerelli (stagione finita dopo l'operazione al ginocchio dello scorso 3 Maggio). Assente anche il 19enne centrocampista Warren Bondo che è stato convocato dalla Nazionale francese in vista degli imminenti Mondiali Under 20 in Argentina. 


© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
mercoledì 17 maggio 2023

Sabato ero allo stadio quando è comparso dalla curva uno striscione per Leali, un gran bel gesto spontaneo e MERITATO che ha fatto piacere a tutti i presenti e commosso il buon Nicola. Ogni anno ci sono stati calciatori ed allenatori (poi eclissati) che hanno goduto almeno una volta dell'applauso -ripeto meritato- dell'intero stadio ma in questi 4 anni nonostante fosse spesso presente in tribuna, al Patron.... anche nei momenti più belli ed esaltanti ...MAI un "pensiero." Sarebbe ora che gli si manifestasse CON ALTRETTANTO CALORE il nostro affetto e gratitudine. Onestamente penso che...non gli dispiacerebbe affatto. Forse se venerdì si dovesse rientrare in gioco con la continuazione del torneo ....si potrebbe ALMENO PER QUESTA STAGIONE avere la possibilità di rimediare . Vorrei precisare che essendo una riflessione da sportivo e non una imposizione, spero che i soliti 5 o 6 "bastian contrari" possano astenersi evitando di polemizzare pure su questo per me, meritato riconoscimento.


FermoBn
mercoledì 17 maggio 2023

Caro Padron....grato x l'impegno e x gli esborsi economici(x gli allenatori sempre tanti finchè non decide di prenderne ad inizio anno 1 buono)......detto ciò,100minuti x fare cosa?!?!.....aimè l'obiettivo cn questa squadra e x fortuna è stata raggiunta era la salvezza. Lasci perdere cn questi proclami....oramai nn ci caschiamo più!!!!.....Mandi via il ds(neanke lo voglio nominare) ed allora inizieremo a crederla. Grazie di tutto cmque e Forza Picchio!!! Ai gruppi organizzati 1 messaggio:potevate venire a genova ed invece ci avete lasciati da soli in mezzo a 30mila.Grazie anke a voi!!!


paolo
mercoledì 17 maggio 2023

Altro che uno striscione il patron solo per i soldi che ha tirato fuori meriterebbe un monumento


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.