• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, messaggio di vicinanza alle popolazioni marchigiane colpite dall'alluvione

Ascoli Calcio, messaggio di vicinanza alle popolazioni marchigiane colpite dall'alluvione

di Redazione Picenotime

venerdì 16 settembre 2022

Ancora una tragedia colpisce le Marche dopo il sisma del 2016: sono al momento otto le vittime della violenta alluvione, che ha colpito questa notte il nord delle Marche (CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTI). 

"L’Ascoli Calcio, da Patron Massimo Pulcinelli alla Dirigenza tutta fino ai tesserati, esprime le più sentite condoglianze alle famiglie colpite dalla tragedia ed esprime massima vicinanza al popolo marchigiano.  Un popolo che, anche in questo scenario apocalittico, saprà rialzarsi e ricominciare, come ha sempre fatto. Oggi, però, sono dolore e speranza gli unici sentimenti che accomunano l’intera regione e non solo: il dolore per chi non c’è più, la speranza per i quattro dispersi. Forza popolo delle Marche!", si legge in una nota ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele. Domani la squadra bianconera scenderà in campo con il lutto al braccio in occasione del match interno con il Parma valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B.

"La Lega Nazionale Professionisti Serie B, con il Presidente Mauro Balata, le associate e tutto lo staff, si stringe attorno al popolo marchigiano, colpito da una violenta alluvione nelle ultime ore, alle famiglie che hanno perso i propri cari e a quelle che pregano per i loro dispersi. In un momento di profondo cordoglio, l’augurio e la speranza che il popolo delle Marche possa rialzarsi al più presto", si legge in una nota ufficiale della Lega di Serie B


© Riproduzione riservata

Commenti

Giulio
venerdì 16 settembre 2022

Sarebbe apprezzabile se TUTTE le squadre regionali che si apprestano a delle competizioni in questo fine settimana avessero il drappo nero al braccio. La nostra squadra in particolare, fare un gesto del genere, sarebbe sicuramente di vicinanza alle popolazioni così duramente colpite.