• Serie B
  • Pescara, è ufficialmente Legrottaglie il nuovo allenatore dopo le dimissioni di Zauri

Pescara, è ufficialmente Legrottaglie il nuovo allenatore dopo le dimissioni di Zauri

di Redazione Picenotime

martedì 21 gennaio 2020

E' Nicola Legrottaglie il nuovo allenatore del Pescara dopo le dimissioni irrevocabili di Luciano Zauri che hanno fatto seguito al ko interno per 2-1 contro la Salernitana nella ventesima giornata del campionato di Serie B. Il 43enne ex difensore di Juventus e Nazionale viene quindi promosso dalla Primavera e guiderà la prima squadra a partire dalla prossima sfida in programma Sabato 25 Gennaio alle ore 15 alla "Dacia Arena" di Udine contro il Pordenone. Gli abruzzesi hanno raccolto finora 26 punti, figli di 7 vittorie, 5 pareggi ed 8 sconfitte, con 30 gol fatti e 28 subiti.

Ecco la nota ufficiale del club biancazzurro: "La Delfino Pescara 1936 ha formalizzato  le nuove organizzazioni tecniche dopo le dimissioni di Luciano Zauri relative alla Prima Squadra, alla Primavera e alla formazione Under 17. Alla guida della Prima Squadra ci sarà  Nicola Legrottaglie che sarà coadiuvato da Battisti Enrico allenatore in seconda, Cantarini Riccardo preparatore atletico, Aldegani Gabriele preparatore dei portieri, Di Martino Simone collaboratore tecnico, Diego Labricciosa match analyst e Francesco Petrarca per il recupero infortuni. A sostituire mister Legrottaglie alla guida della Primavera ci sarà Antonio Di Battista coadiuvato da Andrea Sassarini e alla guida della formazione Under 17 a sostituire mister Battisti Enrico ci sarà Paolo Birra coadiuvato da Dario Dian".


Foto da Pescaracalcio.com

Foto da Pescaracalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Andrea1898
martedì 21 gennaio 2020

Pulcinelli, tesoro, prendete esempio...vediamo a fine campionato chi sta sopra. E il Pescara come organico vale la metà di noi. Hanno un presidente e soprattutto un d.s. che si intende di calcio. Ma sono due anni che non spendono soldi x la squadra. Sempre forza picchio!


SBN vecchia guardia
martedì 21 gennaio 2020

Caro Andrea noi non dobbiamo prendere esempio da nessuno ricordati.... Magari saranno gli altri che devono prendere da noi.. Se non sai quello che dici fai altre cose che ti escono meglio.. Avanti così.. FAC.