• Monticelli Calcio
  • Monticelli-Chieti da recuperare per infortunio all'arbitro, ascolani beffati

Monticelli-Chieti da recuperare per infortunio all'arbitro, ascolani beffati

di Redazione Picenotime

domenica 23 ottobre 2016

Il Monticelli liquida 2-0 il Chieti fanalino di coda nei primi 45 minuti allo stadio "Pirani" di Grottammare, ma un infortunio all'arbitro annulla tutto e per gli ascolani arriva un'altra beffa atroce nell'ottava giornata del girone F di Serie D.

Stallone schiera un sorprendente 4-4-2- con Bucchi e Pedalino di punta. I biancazzurri fanno la partita e vanno più volte vicini al gol con Bucchi e Bracciatelli, sempre presene il portiere ospite Ronchi. Al 38' ci pensano proprio l'ex Terrenzio a sbloccare il risultato con una bella girata in area piccola. Subito dopo il Monticelli conquista un calcio di rigore con Iotti e bomber Pedalino dagli undici metri non perdona siglando la quinta marcatura in campionato. 

La ripresa però non viene disputata per un infortunio accorso all'arbitro Petrella, la partita quindi viene sospesa come prevede il regolamento per i Dilettanti. La gara quindi dovrà essere recuperata e, beffa delle beffe, si ripartirà senza tenere conto del doppio vantaggio confezionato nella prima frazione dal Monticelli. 


TABELLINO

MONTICELLI-CHIETI 2-0 (solo primo tempo)


MONTICELLI: Marani; Canali, Pierantozzi, Sosi (C), Terrenzio, Gesuè, Bracciatelli, Donatangelo, Pedalino, Bucchi, Iotti. A disposizione: Alessandrini, Castellana, De Angelis, Vallorani, Lancianese, Funari, Bartolini, Amelii, Giorgi. Allenatore: Stallone

CHIETI: Ronchi, Albanese, Zeeti, Viscido (C), Trozzo, Capuani, Spina, Botticini, Alessandroni, Arcaleni, Russo. A disposizione: Mecca, Fusaroli, Verdicchio, Ajdini, Tuccia, Adiansi, Capponi, Genovese, Faccini. Allenatore: Mariani

Arbitro: Petrella di Viterbo

Reti: 38' Terrenzio, 39' rig. Pedalino


© Riproduzione riservata

Commenti