• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il gol manca da 336 minuti (recuperi esclusi). Primo errore dal dischetto al settimo tentativo

Ascoli Calcio, il gol manca da 336 minuti (recuperi esclusi). Primo errore dal dischetto al settimo tentativo

di Redazione Picenotime

domenica 21 aprile 2024

L'Ascoli è salito a quota 34 punti in classifica dopo il match pareggiato 0-0 contro il Modena allo stadio "Del Duca" nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE). 

Finora sono arrivati 7 successi (con Feralpisalò all'andata ed al ritorno, con Lecco all'andata ed al ritorno, Ternana, Catanzaro e Como), 13 pareggi (contro Cremonese all'andata ed al ritorno, contro Brescia all'andata ed al ritorno, con la Reggiana all'andata ed al ritorno, Sampdoria, contro Cittadella all'andata ed al ritorno, Parma, Bari, Venezia e Modena) e 14 sconfitte (al cospetto di Cosenza, Modena, Sudtirol all'andata ed al ritorno, Palermo, Parma, Bari, Como, Venezia, Spezia all'andata ed al ritorno, Pisa, Catanzaro e Sampdoria), con una media esatta di un punto a partita. Sono 33 i gol realizzati (17 in casa e 16 in trasferta) e 38 quelli incassati (14 al "Del Duca" e 24 fuori). 

Il Picchio ha collezionato sei pareggi per 0-0 nel torneo cadetto 2023/2024, gli ultimi tre consecutivi contro Venezia, Cittadella e Modena. Il gol manca dal 24' minuto di Spezia-Ascoli del 1° Aprile, quando Pablo Rodriguez riuscì a battere il portiere Jeroen Zoet. Da quel momento 336 minuti di sterilità offensiva recuperi esclusi

Sono 9 i punti in meno rispetto alla scorsa stagione, quando l'Ascoli prima di Cristian Bucchi e poi di Roberto Breda seppe ottenere 43 punti in trentaquattro gare con un bottino di 11 vittorie, 10 pareggi e 13 ko. 

Per Massimo Carrera si registrano 6 punti in cinque partite sulla panchina bianconera (media 1.20 ad incontro) con una vittoria, tre pareggi ed una sconfitta, con 5 reti all'attivo e 3 al passivo. 

Al settimo rigore fischiato a favore in campionato è arrivato il primo errore per i bianconeri. Il macedone Ilija Nestorovski non è riuscito ad emulare Pedro Mendes (4 penalty realizzati) e Fabrizio Caligara (doppietta dal dischetto contro il Lecco). 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PULCINELLI POST ASCOLI-MODENA 0-0

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CARRERA POST ASCOLI-MODENA 0-0



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti

Obiettivo
domenica 21 aprile 2024

Cari tifosi voglio essere ottimista come voi ma se pensate che per salvarsi occorrono 42 43 punti.... Questa squadra in 4 partite ne deve fare 9 punti significa che di media più di 2 punti a partita...... Con questi pareggi senza attaccanti.. Fortissimi..... Nessuna squadra potrà fare la media di 2 punti a partita...... Purtroppo abbiamo attaccanti scarsi E debilitati.... .


commercialista
domenica 21 aprile 2024

se va bene finisce 0 a 0 non si segna mai Il problema è che alle squadre che incontreremo, Ternana e Cosenza, basta il pareggio, per cui dovrà essere l’Ascoli a fare la partita, e abbiamo visto che non ne è capace.


fedeascoli
domenica 21 aprile 2024

Ieri sera ascoltando la radio ,quando ho sentito che l' arbitro aveva annullato il gol dello Spezia, ho avuto come un lampo, che ancora il campionato non è finito e ancora possiamo salvarci. Non arrendiamci.


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.