Ascoli-Modena 0-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 20 aprile 2024

L'Ascoli ha pareggiato 0-0 con il Modena allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la 34esima e quintultima giornata del campionato di Serie B. Nel finale di primo tempo l'arbitro Ayroldi concede un rigore ai padroni di casa per una trattenuta in area di Riccio su Zedadka. Dagli undici metri calcia Nestorovski ma Gagno è bravo ad intuire ed a deviare il pallone in corner. Ripresa scialba della squadra di Carrera che è costretta ad archiviare il terzo pari a reti bianche consecutivo tra la contestazioni dei propri tifosi. Diventano 34 i punti in classifica del Picchio in vista della prossima gara contro la Ternana al "Liberati".



© Riproduzione riservata

Commenti

I ❤️ AP
sabato 20 aprile 2024

POPOLO BIANCONERO, I "TERNI" A LOTTO POSSONO SEMPRE USCIRE. POI CON IL COSENZA CE LA GIOCHEREMO ALLA GRANDE. NE SONO CONVINTO. SIAMO ANCORA SENZA MORTE O NEMICI. FORZA ASCOLI SEMPRE.


RENATO PSG
sabato 20 aprile 2024

Ma come si fa a schierare dal primo minuto un giocatore che l anno scorso ha giocatore molto poco e quest anno ancora di meno e per giunta farli calciare un calcio di rigore vitale per le sorti del picchio ?


I ❤️ AP
sabato 20 aprile 2024

BREDA È UN BRAVO ALLENATORE. MA SE NOI RIUSCISSIMO AD ESSERE OTTIMISTI INVECE CHE PESSIMISTI POTREMMO CON LA FORZA DEL PENSIERO INVERTIRE IL SENSO MORBOSO DELLA DISFATTA IN UNA GODURIA SPORTIVA CHE CI APPARTIENE DA SEMPRE. DIREI CHE CIÒ È QUASI SCONTATO PERCHÉ CON LA FORZA DEL PENSIERO SAREMO SEMPRE SENZA MORTE O NEMICI. FORZA ASCOLI ALTRO CHE REZA.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.