• Ascoli Time
  • Ascoli, Bellini: ''Mangia rappresenta la nostra scelta migliore''

Ascoli, Bellini: ''Mangia rappresenta la nostra scelta migliore''

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 novembre 2015

Nella sala stampa della sede dell'Ascoli Picchio in Corso Vittorio Emanuele è stato presentato ufficialmente il nuovo allenatore bianconero Devis Mangia, che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2017.

Devis Mangia è stato presentato ufficialmente agli organi di informazione nella sede di Corso Vittorio Emanuele accompagnato dal presidente Francesco Bellini, dal dg Gianni Lovato, dal ds Francesco Marroccu e dall'azionista Gianluca Ciccioianni.

"È l'ultima volta che parliamo del passato, ho bisogno sempre dei fatti. Con grande piacere vi presento il nuovo allenatore dell'Ascoli - ha detto il presidente Bellini -. Avevamo molte scelte ma questa è la scelta migliore. Mi piacciono le persone giovani e piene di volontà come Mangia, abbiamo valutato 3/4 allenatori ma lui ci è sembrato il profilo migliore". 

"Ringrazio la Società per aver pensato a me per guidare un club così importante e pieno di storia come l'Ascoli", ha dichiarato mister Mangia.



Bellini - Mangia - Marroccu

Bellini - Mangia - Marroccu

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
mercoledì 04 novembre 2015

PRESIDENTE LO SAI CHE TI VOGLIAMO BENE, PERÒ TI POTEVI RISPARMIARE IL CASINO CHE HAI CREATO CONFERMANDO PETRONE ALL'INFINITO.COMUNQUE SIAMO CONVINTI CHE CI RIPORTERAI IN SERIE A... FORZA PRESIDENTE ASCOLI E' CON TE!!!


solo l'ascoli
mercoledì 04 novembre 2015

lasciamo lavorare il nuovo mister prima di dare giudizi popolo ascolano pieno di disfattisti lasciamo perdere sambini e teramani il silenzio con loro è la migliore risposta un in bocca a lupo al nuovo mister e un saluto sincero a mario petrone augurandogli le migliori fortune forza magico picchio


edicola silvia
mercoledì 04 novembre 2015

ciao solo ascoli ,scusa il disturbo ho letto che hai giocato in d e c potrei sapere gli anni forse ci siamo incontrati----


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.