• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, concluso Cda. Tutti uniti per un unico obiettivo: la salvezza

Ascoli Picchio, concluso Cda. Tutti uniti per un unico obiettivo: la salvezza

di Redazione Picenotime

venerdì 12 febbraio 2016

E' durato poco più di due ore l'atteso Consiglio d'amministrazione dell'Ascoli Picchio che si è tenuto stamane nella sede di Corso Vittorio Emanuele.

Presenti, oltre al presidente Francesco Bellini ed alla moglie Marisa, i soci Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni (Battista Faraotti, assente per un altro improrogabile impegno, è stato rappresentato dall'uomo di fiducia Alfredo Sperandio), il direttore generale Gianni Lovato, l'avvocato Maria Cristina Celani ed il responsabile finanziario-amministrativo Marco Arturo Costantini.

In un clima sereno sono stati affrontati tutti i punti più importanti all'ordine del giorno nella fase decisiva della stagione, dalla ricapitalizzazione in attesa dei contributi della Lega di Serie B, al discorso relativo alle infrastrutture (possibilità di creare un manto sintetico allo stadio "Del Duca" per garantire anche gli allenamenti della prima squadra, garanzie da parte del Comune per il rifacimento della Tribuna Est ed individuazione di una nuova area per il Centro Sportivo) e soprattutto la ferma volontà di mantenere inalterati gli attuali quadri dirigenziali almeno fino al termine della stagione (solo a Giugno verranno valutati eventuali nuovi ingressi nell'organigramma societario). 

Sia il presidente che tutti i soci continueranno a lavorare in totale sinergia nei prossimi mesi con il preciso obiettivo di conquistare la salvezza, punto fondamentale ed imprescindibile per poi programmare con maggiore tranquillità il futuro del club.

Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele volerà domani sera a Torino con il suo jet privato per assistere al big-match tra Juventus e Napoli, poi Lunedì sera sarà presente al "Rigamonti" di Brescia per la gara del suo Ascoli accompagnato dagli azionisti Tosti e Ciccoianni.



Ciccoianni, Faraotti, Bellini e Tosti

Ciccoianni, Faraotti, Bellini e Tosti

© Riproduzione riservata

Commenti

L'ASCULA'
venerdì 12 febbraio 2016

Perfetto il titolo dell'articolo. Tutti uniti per un unico obbiettivo "LA SALVEZZA". Basta polemiche sterili, quello che avverrà dopo il 30 Giugno adesso non interessa. FORZA PICCHIO.


remo
venerdì 12 febbraio 2016

Ora, finalmente, parleremo del Brescia e di calcio dopo una settimana in cui di aria fritta ne abbiamo respirata anche troppa, deogratias


fabio f
venerdì 12 febbraio 2016

Foto e titolo azzeccatissimi, basta polemiche, basta veleni inutili, basta invenzioni, ora bisogna tifare PIKKIO tutti insieme e andiamo a vincere Brescia caxxxxoooo!!!!


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.