• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, inoltrato reclamo ufficiale per squalifica Milanovic

Ascoli Picchio, inoltrato reclamo ufficiale per squalifica Milanovic

di Redazione Picenotime

lunedì 29 febbraio 2016

Come preannunciato dal direttore generale bianconero Gianni Lovato nella serata di ieri al nostro portale l'Ascoli Picchio si è subito mossa contro la squalifica di tre giornate inflitta a Milan Milanovic dopo l'espulsione rimediata nel match di Pescara in seguito al contatto con Gianluca Lapadula per, come si legge dal dispositivo del Giudice Sportivo, "avere, al 26° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una violenta manata il torace di un avversario; infrazione rilevata da un Assistente". 

Questa mattina l'avvocato del club bianconero Maria Cristina Celani ha immediatamente inoltrato in Corte Sportiva d'Appello preannuncio di reclamo per la squalifica del difensore serbo, che allo stato attuale sarebbe costretto a saltare le prossime gare contro Modena, Crotone e Avellino.


Maria Cristina Celani

Maria Cristina Celani

© Riproduzione riservata

Commenti

bianconero ascolano for ever
lunedì 29 febbraio 2016

Spero che i legali dell'Ascoli nel ricorso abbiano inserito l'intera sequenza dell'azione con lapadula che rifila un pestone a milanovic poi lo provoca verbalmente e infine dopo il colpetto del nostro calciatore cade a terra fulminato con una sceneggiata degna del miglior clown. E con l'occasione chiedo a chi scrive su questo blog di non coinvolgere ogni volta gli zingari, perché questo popolo ha una dignità che ometti piccoli piccoli come lapadula, oddo e ora (dopo le recenti dichiarazioni) anche il presidente sebastiani se la sognano di possedere ! ! (E mi chiedo poi se la Juve ha già comprato lapadula o se, vedendo il suo comportamento rissoso, provocatorio, rancoroso e rosicante stia cominciando a ripensarci perchè nello stile Juve è sempre venuto prima l'uomo (che lapadula sta dimostrando di non essere) piuttosto che il calciatore).


ripano
lunedì 29 febbraio 2016

Almeno una giornata di sconto.... Le attenuanti ci sono. Lapadula se anche venisse acquistato dalla Juve secondo voi giocherebbe con loro? Al posto di chi? Di Zaza o Morata? Andrebbe a fare qualche partita in una squadra come il Sassuolo, forse.... Lasciamo perde sta gente, pensiamo a salvarci. Forza Picchio!


L'ASCULA'
lunedì 29 febbraio 2016

Tranquilli Lapadula con questo atteggiamento in serie A gioca 2 partire poi lo rimandano a Teramoland........... FORZA PICCHIO.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.