Un adesivo personalizzato per ogni oggetto con Stikets.it

di Redazione Picenotime

lunedì 18 dicembre 2017

Quante volte succede di voler personalizzare qualcosa, un indumento, un oggetto . Oggi con stikets.it è possibile, in particolare vi voglio parlare del pack base che contiene 142 etichette, (48 etichette per vestiti, 84 etichette adesive, 8 etichette per scarpe 2 etichette per bagagli).


Etichette per vestiti

Stikets ha pensato 2 diverse soluzioni per segnare con il nome gli abiti: le etichette termo adesive e le etichette adesive per vestiti, entrambi ideali per riconoscere i capi d'abbigliamento di tutta la famiglia, e soprattutto dei bambini. Le etichette termo adesive personalizzate per vestiti si applicano in 8-15 secondi con il ferro da stiro. Resistono alla lavatrice e all'asciugatrice grazie all'innovativo materiale ultra resistente. Con il calore del ferro da stiro, l'etichetta si fonde perfettamente con l'indumento in modo che non si noti la sporgenza una volta stirata, a differenza delle tradizionali etichette in tessuto.


Etichette adesive

Con le etichette adesive personalizzate in vinile si può identificare con nome il materiale scolastico, libri e tutti gli oggetti che si vuole. L'etichette adesive sono fabbricate con materiali di alta qualità, pensate per l'uso in ambienti chiusi o aperti, resistenti alla lavastoviglie, al microonde ed agli agenti atmosferici.


Etichette scarpe

Le etichette per scarpe sono ideali per non confondere le scarpe dei bambini, si collocano all'interno delle scarpe ed hanno un disegno specifico per ogni piede. Sono resistenti allo sfregamento, al sudore ed alla lavatrice e si possono utilizzare su qualsiasi tipo di tessuto. Applicarle è molto semplice: è sufficiente staccare l'etichetta dal supporto e collocarla all'interno della scarpa facendo pressione con le dita.


Etichette bagagli

Le etichette per i bagagli sono la soluzione ideale per riconoscere in modo facile, rapido e comodo valigie, valigette, borsoni per lo sport, borse per i pattini, zaini per la scuola e da montagna. Il kit che include etichette su una placca metallica di diversi colori a scelta, un anello per agganciarla a manici, maniglie e cerniere.



Per personalizzarle è davvero semplice, basta aggiungere un testo, scegliere il colore e l'icona ed il gioco è fatto. Il Pack base contiene 142 etichette per 22,95€, ti permette di spendere il 40% in meno che comprando gli stessi prodotti separatamente. Inoltre per i nostri lettori c'è in offerta un kit base in regalo (con spedizione gratuita), potete partecipare al giveaway sulla pagina facebook di Picenotime dal 18 al 24 dicembre 2017.

Invece per avere maggiore informazioni sugli adesivi, potete visitare il sito web  www.stikets.it


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci