• Ascoli Time
  • Appello Savona-Teramo, Celani: “Bel lavoro di squadra dell'Ascoli”

Appello Savona-Teramo, Celani: “Bel lavoro di squadra dell'Ascoli”

di Redazione Picenotime

giovedì 27 agosto 2015

E' stata una lunga giornata all'NH Vittorio Veneto Hotel di Roma per la delegazione ascolana che ha preso parte al processo d'appello sul caso Savona-Teramo. L'Ascoli Picchio è stato rappresentanto in aula dal direttore generale Gianni Lovato, dall'avvocato Maria Cristina Celani e dai legali dello studio di Mattia Grassani Federico Menichini e Fabrizio Duca, con quest'ultimo che ha preso la parola in aula proprio per difendere la posizione del Picchio davanti alla Corte Federale d'Appello.

"Andiamo a letto fiduciosi e tranquilli, l'Ascoli ha fatto un bel lavoro di squadra in questa vicenda confermato dall'intervento molto buono del collega Duca - ha dichiarato l'avvocato Celani a Picenotime.it al termine del dibattimento -. E' stata una disamina particolamente dettagliata, esaustiva, partita proprio dagli aspetti sulla carta più favorevoli al Teramo, che comunque non potrebbero mai cancellare la responsabilità oggettiva e presunta, fino ad arrivare ai punti fondamentali della memoria da noi presentata, e quasi totalmente accolta in primo grado dal Tribunale Federale Nazionale, che confermano il coinvolgimento in toto del presidente Campitelli - ha aggiunto il legale bianconero -. Vorrei sottolineare ancora una volta l'ottima arringa del procuratore aggiunto Tornatore, come al solito chiara ed efficace. Domani mattina arriverà la parte per noi più rilevante con le difese del Teramo e di Campitelli, credo si cercherà nuovamente di indebolire le prove indiziarie su quanto accaduto il 2 e l'11 Maggio. Staremo a vedere".

VIDEO - Savona-Teramo, tifosi biancorossi all'NH Vittorio Veneto Hotel

Clicca qui per resoconto prima parte processo d'appello con interventi legali Ascoli Picchio e procuratore aggiunto Tornatore

Clicca qui per resoconto seconda parte processo d'appello con gli interventi dei legali difensori 

© riproduzione riservata

maria cristina celani

maria cristina celani