Ascoli Time

Ascoli Calcio, Milanese riscattato dalla Cremonese con contratto fino al 2029

di Redazione Picenotime

5

Tommaso Milanese

Tommaso Milanese

Tommaso Milanese

Tommaso Milanese diventa a tutti gli effetti un calciatore dell'Ascoli. Lo scorso 7 Agosto il 23enne centrocampista era approdato in bianconero dalla Cremonese con la formula del prestito annuale con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Ora il trasferimento è diventato definitivo con contratto fino al 30 Giugno 2029. 



Ecco la nota ufficiale del club bianconero: "Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con US Cremonese per la trasformazione del prestito di Tommaso Milanese in cessione definitiva. Tommaso, che diventa a tutti gli effetti un calciatore dell’Ascoli, ha sottoscritto col Club di Corso Vittorio Emanuele un accordo fino al 30 giugno 2029: un’operazione questa che conferma la volontà della Proprietà di puntare con decisione al futuro, blindando uno dei calciatori più rappresentativi – finora a segno 5 volte in campionato – e proseguendo così nel percorso di programmazione e rafforzamento delle basi tecniche del progetto sportivo. La Società bianconera rivolge a Tommaso i migliori auguri per il prosieguo della sua avventura col Picchio".


Ecco la nota ufficiale del club grigiorosso: "U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Ascoli Calcio 1898 FC i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Milanese. A Tommaso i migliori auguri per il prosieguo della stagione".



CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI 2026




Riproduzione riservata

Commenti

sopra..tutto l'Ascoli Calcio
lunedì 02 febbraio 2026

Riscatto di Milanese e Gori.... vuol dire programmazione e serietà della Società per presente e futuro.
E pensare che c'è chi rimpiange Righi e il romano.
Sig. Passeri ASCOLI LA RINGRAZIA PER TUTTO.


lunedì 02 febbraio 2026

Grande Società ora e per sempre Forza Ascoli


FermoBn
lunedì 02 febbraio 2026

BENISSIMO!!!!!


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.