FCI Marche: esordienti-giovanissimi in tandem a Fano, battesimo al trofeo ''Verde Azzurro''
di Redazione Picenotime
sabato 03 giugno 2023
In tandem domenica 4 giugno il Trofeo Color Service-Memorial Omar Giommi e la Festa del Ciclismo Giovanile per rinnovare una bella tradizione grazie all’Alma Juventus Fano che lavora attivamente per l’ottima riuscita di questa manifestazione all’interno del ciclodromo Enzo Marconi. Al mattino di scena la categoria esordienti con la gara di primo anno al via alle 10:30 (12 giri di un anello di 2400 metri) e quella di secondo anno con partenza prevista alle 11:30 circa (16 giri). Al pomeriggio spazio ai giovanissimi under 13 con ritrovo alle 14:00 ed inizio delle batterie di gara a partire dalle 16:00 ripetendo più volte un anello di 1900 metri in base all’età del baby partecipante.
CINGOLI – Il Trofeo Verde Azzurro di mountain bike cross country sta entrando nel vivo del suo cammino organizzativo e cresce l’interesse per il debutto in seno al circuito Conero Cup di cui è valevole come seconda prova. Domenica 4 giugno, presso il Bike Park Verde Azzurro si assegnano punti top class e anche i titoli provinciali FCI Macerata di specialità. Gli organizzatori di Asd Conero Cup hanno allestito un tracciato di 3,5 chilometri con tratti di single track e due distinte partenze: alle 9,30 per juniores, open e master, a seguire alle 11:30 circa gli esordienti e gli allievi.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Entra rapidamente nel mercato delle risorse digitali: potenza cloud computing LET Mining aiuta ad arricchirti facilmente
gio 03 luglio • Curiosità

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

''Leopardi e dintorni: un viaggio alla scoperta del poeta attraverso occhi diversi'', appuntamento a Castorano
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
